F1/ La Mercedes interessata alla corsa allo spazio? Le parole di Wolff

F1/ La Mercedes interessata alla corsa allo spazio? Le parole di Wolff
F1-News.eu F1-News.eu (Sport)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER IL NOSTRO CANALE DAILYMOTION

Però potremmo fornire dei servizi a qualcuno che vuole costruire un razzo.

Interessanti le dichiarazioni di Toto Wolff nella recente intervista a ThisisMoney.

La notizia riportata su altre testate

Vorrei ringraziare enormemente Toto e tutto il Consiglio d’Amministrazione della Mercedes per aver trovato il tempo di ascoltare, di parlare e di capire veramente le mie esperienze, la mia passione, e per aver fatto questo passo avanti così importante”. (IlNapolista)

Probabilmente ha ragione Lewis Hamilton quando, ringraziando la Mercedes, se la prende con Bernie Ecclestone, l’ex padrino della F1, capace di dichiarare che esistono neri più razzisti dei bianchi. Un omaggio a Lewis Hamilton e al suo impegno nella campagna contro la discriminazione razziale. (QUOTIDIANO.NET)

Il primo a impegnarsi nella lotta contro il razzismo è stato proprio il pilota che è la prima guida della Mercedes, Lewis Hamilton, unico rappresentante di colore nel Circus e campione del mondo in carica. (Vanity Fair Italia)

Non dimenticare di seguirci sui social Mercedes livrea nero. Telegram: https://t.me/f1ingenerale. Instagram: @F1inGenerale. Twitter: @F1inGenerale_ Sull’halo appaiono le scritte End Racism e il logo dell’iniziativa #WeRaceAsOne promossa dalla F1. (F1inGenerale)

Nel 2020 abbiamo scelto di correre con una livrea interamente nera come un impegno pubblico per aumentare la diversità nel nostro team, un chiaro segno della nostra presa di posizione contro il razzismo e ogni forma di discriminazione. (Il Pallone Gonfiato)

È un segnale dell’impegno del team nella lotta contro il razzismo e la discriminazione in tutte le sue forme". Ma avere le giuste convinzioni e la giusta mentalità non è sufficiente se rimaniamo in silenzio. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti