Champions League, Aston Villa e BVB non completano le rimonte: passano PSG e Barcellona

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Aston Villa e il Borussia Dortmund battono rispettivamente il Paris Saint-Germain e il Barcellona ma non basta Quarti di finali di ritorno di Champions League pieni di emozioni quelli andati in scena in questo martedì 15 aprile. L’Aston Villa, infatti, ha battuto in rimonta 3-2 il Paris Saint Germain dopo essere andato sotto 2-0 nei minuti iniziali del primo tempo. A passare, però, sono gli uomini di Luis Enrique grazie alla vittoria 3-1 dell’andata al Parco dei Principi. (Gianluca Di Marzio)
Su altri giornali
Martedì sera i Villains di Emery cercheranno di ribaltare il 3-1 del Parco dei Principi, Luis Enrique è pronto alla battaglia, queste le sue parole a Sky Sport: " Vogliamo provare a risolvere i problemi che l'Aston Villa ci presenterà. (Tuttosport)
Champions League 2024-2025: Aston Villa-PSG, le probabili formazioni per il ritorno dei quarti di finale, in programma al Villa Park alle 21 (Sportal.it)
CHAMPIONS LEAGUE: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

L’EPISODIO CHIAVE PRIMO TEMPO Sensazione iniziale: i ritmi sono così […] (CalcioNews24.com)
I francesi si guadagnano la semifinale (che sia l’anno buono)? Ai padroni di casa resta la soddisfazione di avere fatto […] (CalcioNews24.com)
Telecronaca di Stefano Borghi, al commento Riccardo Montolivo; a bordocampo Gianluigi Bagnulo. Oggi alle ore 21 l'Aston Villa affronta il Psg nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, partita da seguire in diretta su Sky Sport 253 e in streaming su NOW . (Sky Sport)