17.34 / Sono 1.223 i casi di Coronavirus in Fvg

17.34 / Sono 1.223 i casi di Coronavirus in Fvg
Il Friuli Il Friuli (Interno)

Il numero più alto è quello registrato nell'area di Trieste con 42 decessi, seguito da Udine (23), Pordenone (sei) e Gorizia (uno).

Sono 54 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 212.

Su altri media

Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova. Lo ha reso noto il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi, dalla sede operativa di Palmanova. (Nordest24.it)

«Se l’economia si ferma – ha riassunto Zanin al termine dell’incontro - il gettito delle imposte calerà e, di conseguenza, occorre cominciare a ragionare sulla tenuta del nostro bilancio regionale. A essere interessata al fermo «sarà quasi la totalità dei dipendenti delle aziende italiane del Gruppo». (Il Gazzettino)

Si è spento a 45 anni Cristian De Marco, fondatore e direttore del Piccolo coro del Friuli Venezia Giulia. "Ci ha lasciati Cristian, Maestro e punto di riferimento per centinaia di bambini - si legge sulla pagina Facebook del Coro -. (Il Friuli)

Secondo Callari, che è coordinatore della Commissione speciale Agenda digitale della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, “il Friuli Venezia Giulia è tra le poche Regioni in Italia che, grazie alla propria società Ict in house Insiel spa, sarà in grado di realizzare direttamente gli interventi necessari alla connessione in fibra dei plessi scolastici – spiega-, senza dover ricorrere al supporto di Infratel”. (La Tecnica della Scuola)

"Un dato - spiega l'assessore al lavoro della regione Rosolen - ricavato per difetto dai documenti di pagamento alle casse previdenziali che risultano all'INPS." Cassa integrazione "speciale", da venerdì le domande. (TGR – Rai)

Sono 1223 i casi accertati positivi al Coronavirus oggi, 26 marzo, in Friuli Venezia Giulia, con un incremento di 84 unità rispetto a ieri. Sono 54 le persone che attualmente si trovano in terapia intensiva, mentre i pazienti ricoverati in altri reparti risultano essere 212. (Il Gazzettino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.