Douglas Luiz FUORI dai titolari di Thiago Motta, la RIVELAZIONE: «Non è da escludere che sia anche per questo MOTIVO»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz FUORI dai titolari di Thiago Motta, la RIVELAZIONE: «Non è da escludere che sia anche per questo MOTIVO» Douglas Luiz FUORI dai titolari di Thiago Motta, la RIVELAZIONE: «Non è da escludere che sia anche per questo MOTIVO».... (Juventus News 24)
Su altri giornali
Perché Barrenechea e Iling Jr hanno lasciato l'Aston Villa in due mesi? La risposta è semplice (TUTTO mercato WEB)
La conferma si è avuta nelle settimane successive, quando l’ala conosciuta in bianconero nella gestione Allegri ha fatto un percorso inverso, passando dall’Aston Villa al Bologna con la formula del prestito. (La Gazzetta dello Sport)
Han certamente creato dibattito tra i tifosi le scelte di formazione di Thiago Motta per le prime tre partite di campionato. Fiducia (e ben ripagata) ai giovani provenienti dalla Next Gen come Savona e Mbangula, panchina iniziale per alcuni big come Douglas Luiz, tra gli acquisti più preziosi dell’ultimo calciomercato bianconero, ma anche l’esclusione di capitan Danilo. (Juventus News 24)
La Gazzetta dello Sport apre con i commenti di Capello e Sacchi sulla vittoria del campionato: “Votiamo Inter”. Oggi è giovedì 5 settembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. (Juvenews.eu)
Allenamento Juve: tecnica e possesso palla senza i Nazionali. REPORT e NOVITÀ dalla Continassa (Juventus News 24)
Il talento dell’ex Aston Villa può risplendere con l’aiuto dei due compagni di reparto: Thiago studia il piano perfetto. Nel frenetico vortice di fine mercato che ha portato alla Juventus tre calciatori nel giro di una manciata di giorni, il rischio è di scordarsi che già prima di Teun Koopmeiners i bianconeri avevano in rosa l’acquisto più costoso dell’estate italiana: Douglas Luiz (Tutto Juve)