DAZN, partnership con Google: bundle con voucher per un mese in omaggio

Calcio e Finanza ECONOMIA

Non potrà essere utilizzato su account DAZN attivi (ossia su account DAZN con un pagamento in corso)

[1] Attivabile dai clienti che sottoscrivono un nuovo abbonamento DAZN o che riattivano il proprio account DAZN.

Infine, abbiamo Google Wifi e Nest WiFi, la base di una rete domestica potente per estendere la connessione in tutta la casa.

Chromecast e Chromecast con Google TV (4k) sono prodotti volti a riprodurre contenuti in streaming e trasformare ogni televisore in uno smart TV con tante funzionalità. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fino al prossimo 25 agosto, acquistando uno dei nuovi dispositivi è possibile infatti ottenere 6 mesi di abbonamento gratis a DAZN Standard, il piano base che permette di vedere tutta la Serie A TIM dal valore commerciale di 29,99 euro al mese. (Telefonino.net)

Sei mesi di DAZN con Galaxy Z Fold4 e Z Flip4. L’abbonamento DAZN Standard (29,99 euro/mese) permette la visione contemporanea su due dispositivi collegati alla stessa rete domestica. Interessante offerta per chi acquisterà i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 (disponibili anche su Amazon). (Punto Informatico)

Chromecast. Chromecast e Chromecast con Google TV (4K), invece, riproducono contenuti in streaming e trasformano la televisione in uno smart TV con numerose funzionalità. I prodotti di Google. Sono diversi i prodotti di Google che permettono agli utenti di usufruire del servizio DAZN. (DAZN)

In questo, Samsung rappresenta un partner strategico per implementare la nostra strategia di business,” commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia Per leggere il regolamento sul sito di Unieuro: https://www. (Digital-Sat News)

Chi acquista invece il prodotto Google sul sito di Unieuro riceverà il codice via email Tutti coloro che acquisteranno da Unieuro un dispositivo dell’azienda di Mountain View riceveranno in regalo un mese di abbonamento al piano DAZN Standard. (Punto Informatico)

La piattaforma streaming, titolare dei diritti del campionato fino al 2024, ha stretto due nuovi accordi con Google e Samsung. L'accordo con Samsung invece prevede, dal 10 agosto, un voucher Dazn di sei mesi di intrattenimento per i nuovi clienti della piattaforma che acquisteranno un nuovo prodotto Samsung (la Repubblica)