Italia, tegola Pellegrini: la FIGC chiede alla Uefa di inserire Castrovilli

CIP SPORT

La FIGC, attraverso una nota sul proprio sito, ha ufficialmente fatto richiesta alla Uefa affinché possa essere inserito Gaetano Castrovilli nel gruppo azzurro in via cautelativa.

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma.

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli”

“La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (CIP)

La notizia riportata su altri giornali

Il centrocampista della Fiorentina pronto a prendere il posto del giocatore giallorosso. Nuovo cambio in vista per quanto riguarda la Nazionale: dopo quello tra Sensi e Pessina, infatti, ci potrebbe anche essere un avvicendamento tra l’infortunato Pellegrini e Castrovilli. (Calcio Hellas)

Il capitano giallorosso ha accusato problemi al flessore nell’allenamento di ieri, e il suo Europeo è a rischio, tanto che la FIGC avrebbe chiesto un cambio con Gaetano Castrovilli. Leggi anche:. (RomaNews)

In via cautelativa e in attesa di riscontro da Uefa, si aggregherà al gruppo a Roma il centrocampista Gaetano Castrovilli Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. (CalcioNapoli24)

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo’, i Blaugrana avrebbe presentato un’offerta al capitano della Roma dopo la trattativa sfumata con Wijnaldum. Fin qui vanno a rilento le operazioni sul rinnovo di Pellegrini che chiederebbe 4,5 milioni a stagione ma che fin qui non ha avuto incontri ufficiali con la dirigenza (Siamo la Roma)

Dopo il forfait dell'interista Sensi e le non perfette condizioni di Verratti (salterà il debutto di domani con la Turchia), il ct azzurro Roberto Mancini perde Lorenzo Pellegrini. Mancini si vede, così, privato di uno dei suoi jolly tattici visto che il romanista poteva ricoprire più ruoli, compreso quello di esterno d'attacco (La Stampa)

In via cautelativa e in attesa di riscontro dalla Uefa, si aggregherà al gruppo nella Capitale il centrocampista Gaetano Castrovilli La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio. (Milan News)