Ranieri: "Mi tengo il pareggio. Soulé ha tutto per esplodere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fantacalcio SPORT

Su Soulé Su Soulé: "Se parte dall'esterno, può prendere la Roma per mano. È solo che non riuscivamo a servirlo come al solito. Nel secondo tempo è stato molto più ficcante: ha colpi importanti e trova la porta, il futuro è suo, ha tutto per esplodere". Su Dybala Su Dybala: "È un leader in campo e nello spogliatoio, viene tutti i giorni, sta sempre con i ragazzi". Sul modulo a due punte Sul modulo a due punte: "Con due punte siamo più verticali, ma se gioco con tutte e due poi a gara in corso non ho cambi là davanti. (Fantacalcio)

Su altri giornali

Claudio Ranieri ha chiuso da imbattuto e, al termine del pareggio maturato contro la Lazio, l'allenatore dei giallorossi è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la stracittadina della Capitale. (Il Messaggero)

Vogliamo costruire una dirigenza insieme con coerenza, chiarezza e stabilità. Sta facendo un ottimo lavoro, è una figura importantissima nel progetto. (SportMediaset)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'DAZN' a pochi minuti dall'inizio del derby contro la Lazio, soffermandosi in modo particolare sul futuro di Alexis Saelemaekers, arrivato in prestito dal Milan al termine della passata sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Derby Lazio-Roma, Ranieri ammette: “Loro meritavano di più”. Poi la battuta su Allegri

Finisce senza derby persi l'avventura di Claudio Ranieri da allenatore della Roma. Il tecnico di Testaccio strappa un pareggio tutto sommato prezioso, non tanto in ottica classifica quanto in quella morale. (CalcioMercato.com)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU INSTAGRAM! Le parole di Ranieri a Dazn (Roma news)

Il tecnico giallorosso, al suo ultimo derby da allenatore, commenta il pareggio contro la squadra di Baroni acciuffato con un golazo di Soulé (CalcioMercato.it)