Luis Alberto forza 7: lo spagnolo migliora il proprio bottino e insegue il record personale in A

TUTTO mercato WEB SPORT

E ora insegue il proprio record personale in Serie A: undici reti nel campionato 2017-2018

Luis Alberto forza 7: lo spagnolo migliora il proprio bottino e insegue il record personale in A. vedi letture. Il gol siglato nel primo tempo di Lazio-Sampdoria è il settimo in questo campionato per Luis Alberto, numero 10 dei padroni di casa.

Lo spagnolo ha così migliorato il proprio bottino rispetto al campinoato scorso, chiuso a quota sei gol realizzati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Al rientro in campo Ranieri lascia negli spogliatoi Yoshida e Ramirez a vantaggio di Bereszynski e Jankto. SAMPDORIA (4-4-2) - Audero; Ferrari, Yoshida (46' Bereszynski), Colley, Augello; Candreva (81' Torregrossa), Ekdal, Silva, Ramirez (46' Jankto); Quagliarella, Keita (67' Damsgaard) (Primocanale)

La palla termina però fuori alla sinistra della porta di Reina. 48' Torsione di testa di Immobile su cross di Lulic. L'attaccante colpisce male la palla che termina sul fondo. 46' Si riparte. 16:05 Squadre in campo per l'inizio della ripresa. (Sampdoria News)

Nel primo tempo la Sampdoria qualcosa ha fatto, soprattutto con Keita. SEGUI LA DIRETTA DI LAZIO-SAMPDORIA. PRIMO TEMPO – «Le squadre lanciano lungo, giocano sulla tecnica dei centrocampisti, arrivando con facilità in area di rigore. (Sampdoria News 24)

L'esultanza è per mio figlio, quando sono uscito di casa mi ha detto di esultare come Spiderman (ride, ndr)" L'esultanza è per mio figlio". vedi letture. Autore del gol che sta decidendo Lazio-Sampdoria, Luis Alberto ha parlato così ai microfoni di Sky Sport all'intervallo del match: "Sappiamo che oggi è la partita più importante per il nostro obiettivo, che è tornare in Champions. (TUTTO mercato WEB)

Nella ripresa i blucerchiati provano a pareggiarla in tutti i modi, ma il muro biancoceleste regge fino alla fine, con un paio di occasioni per chiuderla non sfruttate da Caicedo e Milinkovic: la squadra di Inzaghi sale così a 43 punti in classifica, agganciando la Roma, lasciando a ferma a quota 30 la squadra di Ranieri (Corriere dello Sport.it)

Gli uomini di Simone Inzaghi giocano bene e sfiorano il raddoppio più volte: prima con Immobile e Marusic (bravo Audero), poi con Milinkovic-Savic (deviazione di Ekdal). L’ultima grande occasione del match capita a Muriqi, che sul tocco di Marusic si fa trovare impreparato ad Audero battuto. (ForzaRoma.info)