Di Maio: Alleanza M5s Pd? Mi fa ridere, nessuno lo ha attaccato più di me

Il Messaggero INTERNO

(Agenzia Vista) Roma, 14 maggio 2019 Di Maio: "Alleanza M5s Pd? Mi fa ridere, nessuno lo ha attaccato più di me" Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, e il ministro della... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

«Le autonomie sono pronte da molte settimane, ci sono tutti pareri.... Il leader della Lega: «C’è troppo da fare. (Corriere della Sera)

Anzi, da prima del governo: il 16 maggio 2018, con due settimane di anticipo sull'insediamento dell'esecutivo Conte (1 giugno), la pubblicazione del “contratto del (Il Sole 24 ORE)

Il Pd è un semaforo che sta fermo, lo stesso partito che rappresenta i renziani. Io non ho nessuna sintonia con il Pd". (Agenzia ANSA)

Il ministro del Lavoro e dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio, e il ministro della Salute, Giulia Grillo, in conferenza stampa al Senato ‘Basta nomine politiche in sanità’.... (Il Messaggero)

«Sei un irresponsabile, occorre dialogare con la Commissione», la replica di... (Il Mattino)

"I due vicepremier non si parlano", dice Giorgetti , parlando di uno "stato di litigiosità evidente a tutti" Il M5s mette in guardia sul rischio spread e chiede all'alleato un vertice chiarificatore. (AGI - Agenzia Italia)