Tutto fieno in cascina…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese consegue la seconda vittoria in casa consecutiva, migliorando il poco lusinghiero score del passato campionato, già alla terza giornata, e conquista la momentanea vetta della classifica. Lo fa con una vittoria di corto muso, un pò sofferta e pure fortunosa, ma dopo un campionato dove tutto ciò che poteva andare storto andava storto, credo che il credito con la dea Bendata sia ancora da saldare. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. Il Como infatti ha giocato una discreta partita, creando tanto e concedendo poco, ma è stato beffato dalle troppe imprecisioni commesse. (ComoZero)

Alla terza giornata, minuto 70 circa è arrivato l'importantissimo esordio di Iker Bravo con la maglia dell'Udinese. L'asso spagnolo arrivato dal Bayer Leverkusen, ma con un passato sia al Barcellona che al Real Madrid si è messo in mostra a suon di ottime giocate. (Mondo Udinese)

Non l'unico cestista americano presente al Bluenergy Stadium durante questa stagione. Un traguardo, seppur parziale, vissuto allo stadio dal neo acquisto della UEB Gesteco Cividale Derrick Marks, che dalla Curva Nord ha seguito il match dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Brenner: "Runjaic ha fatto un lavoro incredibile in spogliatoio, obiettivo 10 gol"

UDINE (ITALPRESS) – L’Udinese conquista una preziosa vittoria casalinga per 1-0 contro il Como grazie a una rete di Brenner sul finire del primo tempo e a un rigore fallito da Cutrone in pieno recupero. (GoalSicilia.it)

Leggi tutta la notizia La sconfitta maturata al Blue Energy Stadium di Udine ha lasciato davvero tanto amaro in bocca. (Virgilio)

Brenner è stato ospite di Udinese Tonight 24 ore dopo il suo primo gol in Serie A, valso all’Udinese i tre punti nella sfida contro il Como. “Oggi sono felice. Sono contento per i tre punti e per il gol. (TuttoUdinese.it)