L.Bilancio, Padoan: siamo in regola con Ue, deficit scende

askanews ECONOMIA

Roma, 18 ott. (askanews) - "I numeri andranno valutati ma a nostro avviso siamo in regola" anche perchè il deficit del 2,3% previsto epr il 2017 "è il più basso da tanti anni a questa parte". Lo ha detto il ministro dell'economia, Pier Carlo Padoan ... (askanews)

Su altre testate

(ANSA) - BRUXELLES, 17 OTT - "Non c'è volontà" di alimentare tensioni con l'Italia. (Quotidiano.net)

L'Associazione Nazionale Industria San Marino si è riunita questa mattina in Assemblea Generale, alla presenza dei propri Soci, le Istituzioni, le parti sociali e dell'ospite d'onore della giornata, il dott. (San Marino Fixing.com)

Il documento conferma una ... (Corriere della Sera)

18 ottobre 2016 10.46 Nel progetto di bilancio dell'Italia per il 2017 arrivato a Bruxelles c'è la scelta di alzare il deficit dal 2% al 2,3%, raggiunto con misure che "valgono lo 0,7% del Pil realizzate con tagli della spesa e un miglioramento della ... (Rai News)

Non sarà un condono e speriamo non sia nemmeno un accertamento con adesione, o un’adesione volontaria, di cui si è ora trovata la versione inglese, voluntary disclosure, molto international, che però assomiglia tanto a un italianissimo eufemismo. (La Stampa)

La delibera sarà trattata dopo l’appello, previsto per le ore 16, unitamente all’ordine del giorno... (Bologna 2000)