“Stavo per morire, il collo si è gonfiato”, il racconto dell’attore a Vieni da me

MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Rivelazione choc di Gianmarco Tognazzi a Caterina Balivo: l’attore, in collegamento con Vieni da me, ha ricordato un episodio della sua infanzia in cui ha rischiato di morire.

Il suo racconto ha lasciato basita – e anche un po’ incuriosita – Caterina Balivo.

La notizia riportata su altri giornali

Valeria Pintore è la moglie di Gianmarco Tognazzi, un nome noto del mondo dello spettacolo ospite a Vieni Da Me. Per il cinema diventa Ugo. Valeria Pintore moglie Gianmarco Tognazzi chi è? (YouMovies)

Gianmarco Tognazzi, ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, ha rivelato un dettaglio scioccante della sua infanzia: “Stavo per morire, mi si è gonfiato il collo”. Mi salvò la vita durante un Natale a Varese (Yahoo Notizie)

"Sono un po' invidiosa dei figli d'arte – ha poi commentato Caterina Balivo - perché i vostri genitori non scompariranno mai. "Jannacci e Gaber sono stati fin da bambino i miei riferimenti musicali", ha quindi sottolineato il figlio di Ugo Tognazzi (L'Unione Sarda.it)

Tornando alla puntata di oggi, Gianmarco Tognazzi è stato ospite da Caterina Balivo e nello spazio “una canzone per te” si è raccontato a cuore aperto, dagli esordi al rapporto con papà Ugo Tognazzi. Per Caterina Balivo, potrebbe essere uno degli ultimi mesi alla guida del talent alla conduzione del quale sembra essere pronta a arrivare Francesca Fialdini (Caffeina Magazine)

Gianmarco Tognazzi è il primo ospite della puntata del 21 maggio di Vieni da me su Rai1. “Enzo Jannacci durante un Natale a Varese mi salvò la vita, era un grandissimo medico”. (TvZap)

Parlando della sua infanzia, Gianmarco Tognazzi ha rivelato: «Enzo Jannacci era un amico di famiglia. Ebbi una strana crisi, mi si gonfiò il collo, stavo per soffocare e mi fece un punturone che mi salvò la vita. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr