Tirrenia, i commissari fanno causa alla holding di Onorato: “Mai recuperati i 128 milioni dovuti da…

Tirrenia, i commissari fanno causa alla holding di Onorato: “Mai recuperati i 128 milioni dovuti da…
Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

La storia conflittuale tra i commissari di Tirrenia di Navigazione in amministrazione straordinaria e il gruppo Onorato si alimenta di un nuovo capitolo.

Con conseguente fallimento dell’azienda proprietaria del marchio Tirrenia, uscita vincitrice dalla privatizzazione della compagnia di bandiera nel 2012.

180 milioni di euro e le chiede col concordato di rinunciare al 70-75% di questo credito, per evitare il fallimento. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Le due compagnie e Toremar continuano a puntare tanto sull'assoluta sicurezza sanitaria: ecco dunque il care manager, un ufficiale dedicato al controllo delle misure anti-Covid, appositi zainetti sanificatori di cabine e spazi comuni e possibilità di mangiare anche in cabina con il room service Moby e Tirrenia sono sempre più il ponte fra la Sardegna e il resto dell’Italia, d’estate e d’inverno, tanto da aver già aperto le prenotazioni fino a maggio 2022 sulla Genova-Porto Torres e sulla Civitavecchia-Olbia, senza alcuna sovvenzione pubblica. (Telenord)

Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti 10 giugno 2021 a. a. a. (Adnkronos) -. (LiberoQuotidiano.it)

Moby e Cin hanno chiesto una ulteriore proroga per la presentazione del concordato preventivo al Tribunale di Milano. La camera di giudizio si esprimerà in queste ore. (Milano Finanza)

Moby raddoppia le corse da Livorno per la Sardegna

Milano, 10 giugno 2021 – Moby, Tirrenia e Toremar si confermano sempre più i vettori ufficiali dell’estate della ripartenza. Con le tre compagnie, il gruppo Onorato collega Sardegna, Sicilia, Corsica, Arcipelago Toscano e le isole Tremiti con 44 navi, con circa 41.000 partenze per 33 porti. (Lifestyleblog)

Fla-Che. (RADIOCOR) 09-06-21 14:11:33 (0410)NEWS 3 NNNN (Il Sole 24 ORE)

Crescono le prenotazioni per tutti e tre i brand del gruppo Onorato Armatori. A ciò si aggiunge un’ulteriore opportunità appositamente studiata per i viaggiatori: le corse diurne da Livorno partono alle 9, mentre quelle da Olbia alle 11, in modo da permettere ai turisti di godersi la vacanza fino all’ultimo raggio di sole e di arrivare nel porto dell’isola Bianca in tutta tranquillità (Travel Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr