Calciomercato Juventus, portiere cercasi: le tre ipotesi

JuveLive SPORT

Un estremo difensore che prenderà il posto di Buffon, che non ha rinnovato il contratto con i bianconeri.

Sono giorni molto importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus, con la dirigenza impegnata a trovare pedine in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

Dopo aver fallito l’assalto allo scudetto nella passata stagione, la società ha riportato a Torino il tecnico capace di conquistare ben 11 trofei. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'inizio estate della Juventus è stato all'insegna del cambiamento, con molti addii (o arrivederci) importanti, da Andrea Pirlo e Fabio Paratici a Claudio Chiellini e Rita Guarino. Anche per quanto riguarda il centrocampo si ha la sensazione che la situazione potrebbe ingarbugliarsi a breve. (Fantacalcio ®)

Nella notte in cui Ronaldo segna il gol numero 100 dopo tre anni di Juventus e Dybala gli fa compagnia risultando il primo giocatore non europeo a fare cento col in Serie A e Buffon firma l'ennesimo record, quello di essere il portiere più anziano a parare un (Tutto Juve)

Tanti auguri!» Gli auguri della Juve sui social. Compie 33 anni Mauricio Isla, ex Juventus attualmente al Flamengo che ha vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2014 e nel 2015, vincendo due scudetti e due volte la Supercoppa italiana. (Juventus News 24)

Tatticamente, la linea tornerà ad abbassarsi per non esporla troppo: uno spettacolo visto troppo spesso negli ultimi due anni. Allegri vorrebbe tenere i quattro centrali che già a disposizione: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Matthijs De Ligt e Merih Demiral. (ilBianconero)

Dopo essersi separati nel 2019, Andrea Agnelli ha rivoluto sulla panchina bianconera proprio Massimiliano Allegri. La Juventus e Massimiliano Allegri pensano al futuro. (DirettaGoal)

In un’intervista rilasciata al Corriere di Torino, Diego Fuser, ex Torino e Milan, ha risposto brevemente anche sul ritorno di Allegri. Le sue parole. È appena iniziata la seconda era Allegri in casa Juventus (Juventus News 24)