Elkann: il progetto di fusione Fca-Psa prosegue secondo i piani

Il Sole 24 ORE Il Sole 24 ORE (Economia)

Lo ha affermato il presidente di Exor e di Fiat Chrysler Automobiles , John Elkann, intervenendo all’assemblea di Exor.

Elkann: il progetto di fusione Fca-Psa prosegue secondo i piani «I lavori per il progetto di fusione tra Fca e Psa stanno proseguendo secondo i piani e nei tempi previsti».

Su altre testate

Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? recuperali. (Il Manifesto)

TORINO – La fusione tra Fca e Psa va avanti nei tempi previsti. Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“. (News Mondo)

«Avevamo già a disposizione 1,9 miliardi di euro e dopo le operazioni Gedi e Via ci restano 1,5 miliardi. Il presidente di Exor ha però tenuto il punto sul maxi-dividendo straordinario di Fca da 5,5 miliardi previsto dalle intese sulla fusione. (La Stampa)

Meccanismo complicato perché dal 2021 i soci Fca saranno in una società più grande”. Che cosa ha detto Elkann sul maxi dividendo previsto per Exor con la fusione tra Fca e Psa e sul finanziamento chiesto da Fca Italia e garantito dallo Stato. (Startmag Web magazine)

Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". Di qui la necessità diIl numero uno del Gruppo ha confermato ", aggiungendo"siamo determinati a sostenerne lo sviluppo". (Il Messaggero)

Quanto poi alla situazione del gruppo alle prese con le conseguenze dell’emergenza Covid Elkann ha sottolineato che “attraverso gli anni e le generazioni, abbiamo attraversato molte crisi, tutte diverse, e ne siamo sempre usciti più forti proprio grazie a queste esperienze. (Nordest24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.