Roma, Fonseca: "Atalanta ha grandi giocatori e grande tecnico. Sarà davvero difficile"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Mi aspetto una gara difficile, l'Atalanta è una grandissima squadra, aggressiva.

Hanno grandi giocatori, un grande allenatore.

Dietro aggrediscono ma hanno qualità negli attaccanti, attaccano in modo particolare ma sono fortissimi.

Sarà davvero difficile". Paulo Fonseca, tecnico della Roma, parla alla vigilia della delicata gara contro l'Atalanta di domani.

vedi letture. Roma, Fonseca: "Atalanta ha grandi giocatori e grande tecnico. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo, bisogna guardare la fase del campionato. Sono due partite da giocare: c'è solo andata e ritorno. (Fantacalcio.it)

Io non sono d’accordo. Hanno tutta la tecnologia per poterlo fare… (Viola News)

È stata questa la giustificazione addotta da Petrachi ai suoi superiori per giustificare il personale show in conferenza stampa che ha creato imbarazzo all’interno del club, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Può giocare anche come portiere (ride, ndr)". Di seguito il live testuale della conferenza a cura della redazione di TMW:. 13.30 - Inizia la conferenza. Domani che partita si aspetta? (TUTTO mercato WEB)

Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattino: “Le ultime sono state troppo negative e hanno indotto l’allenatore a pensare a qualcosa di diverso. Furio Focolari a Radio Radio Mattino: “Un’altra sconfitta aprirebbe una crisi di proporzioni grandi. (RomaNews)

vedi letture. live Atalanta, Gasperini contrario al challenge: "VAR deve chiamarlo l'arbitro, non io". Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. "La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi ma il valore globale della squadra rimane. (TUTTO mercato WEB)