Inter, Sanchez verso l'addio: spunta una clausola per liberarlo

AreaNapoli.it SPORT

Sullo sfondo, resta tuttavia anche la possibilità di un addio già a gennaio, che accontenterebbe sia il giocatore che l’Inter (che risparmierebbe un ingaggio corposo)

Alexis Sanchez lontano dall'Inter: è questo lo scenario che starebbe prendendo corpo nelle ultime ore.

Tu puoi valere molto ma se sei nel posto sbagliato non brillerai”, ha scritto su Instagram l’ex Manchester United.

Parole che portano Sanchez sempre più lontano da Milano (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L’Atletico, infatti, non sarebbe più disposta a rigirare l’attaccante in prestito e non aspetterebbe la chiusura del rapporto fissata per il 2023 Poi risponde sui rinnovi. (InterLive.it)

Sul primo non soltanto Real Madrid, che si è visto spogliare di nomi pesanti come Varane e Sergio Ramos, ma anche il Chelsea Campione d’Europa L’eventuale trattativa non sarebbe affatto una passeggiata, considerato che per entrambi servirebbe una maxi proposta da 130 milioni di euro. (InterLive.it)

L’incerto inizio di stagione del calciatore preoccupa il suo club attuale e si fanno insistenti le voci per un ritorno in Italia, ma niente Inter. Un solo assist e nessuna rete all’attivo in otto partite sono effettivamente troppo poche, pertanto iniziano a sollevarsi le voci di un possibile dietrofront del calciatore verso la Serie A. (InterLive.it)

Edin Dzeko si è infatti immediatamente calato nella nuova realtà andando a segno con buona regolarità, e sviluppando un’ottima intesa con Lautaro Martinez. Servirebbe dunque un bomber naturale al netto dell’ottimo apporto in uscita dalla panchina di Joaquin Correa. (InterLive.it)

Inter, i prossimi colpi per l’attacco: occasioni da non perdere. Come riporta TuttoMercatoWeb, il primo attaccante che piace all’Inter è Luka Jovic, talento serbo in forza del Real Madrid. Nella scorsa stagione con i Gunners ha realizzato 17 gol e 3 assist in 43 presenze tra coppe e campionato (Calciopolis)

Si riflette anche sul reparto offensivo, vista lo spinoso ‘caso’ Sanchez. LEGGI ANCHE> > > Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri. L’Inter potrebbe approfittare dell’interesse per intavolare uno scambio con Luuk de Jong. (Calciomercatonews.com)