Bonus Terme 2021 in Campania, le strutture possono registrarsi da oggi sulla piattaforma Invitalia

Fanpage.it ECONOMIA

A cura di Federica Grieco. Da lunedì 8 novembre 2021, sarà possibile richiedere il Bonus Terme, rivolgendosi direttamente agli istituti termali accreditati.

Non cedibile a terzi, il Bonus Terme non costituisce reddito imponibile e non dipende dall'Isee (indicatore della situazione economica equivalente).

Bonus Terme 2021 in Campania, le strutture possono registrarsi da oggi sulla piattaforma Invitalia Il Bonus Terme, che sarà possibile richiedere dall’8 novembre, è un incentivo finalizzato a sostenere l’acquisto di servizi termali presso gli stabilimenti accreditati. (Fanpage.it)

Su altre testate

Dall’8 novembre alle ore 12.00 gli enti termali accreditati possono prenotare il bonus per i cittadini che lo richiedono. Il bonus può coprire il 100% del prezzo di acquisto dei servizi termali ammessi. (Gazzetta del Sud)

Bonus Terme a Roma e nel Lazio, l’elenco delle strutture aderenti oggi sul sito Invitalia Sarà disponibile a partire dalle 12 di oggi la lista delle strutture aderenti al Bonus Terme nel Lazio. Chi può accedere al Bonus Terme. (Fanpage.it)

Cosa è il bonus terme. Il bonus terme consiste in uno sconto del 100% sul prezzo d’acquisto dei servizi termali prescelti, fino a un massimo di 200 euro. Il bonus potrà essere richiesto dai cittadini direttamente agli stabilimenti termali che si saranno nel frattempo accreditati sulla piattaforma. (Il Sole 24 ORE)

Bonus terme, a quanto ammonta. L'8 novembre sarà il primo giorno utile per richiedere l'incentivo fino a 200 euro. Se il servizio richiesto costa più di 200 euro, la parte eccedente è a carico del cittadino. (Giornale di Sicilia)

Bagni di Pisa, indirizzo di Italian Hospitality Collection a San Giuliano Terme, aderisce al Bonus Terme governativo. Nel sito web del resort www.bagnidipisa.com è possibile compilare il modulo che consente alla struttura di registrare chi ne fa domanda nel portale Invitalia, come da decreto legge, ed effettuare la prenotazione “Bonus Terme” per gli interessati. (PisaToday)

Condividi la notizia:. . . . . . Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – A pochi giorni dalla partenza del Bonus terme è caos sul nuovo incentivo varato dal governo. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr