SKY - Monza, fatta per l'arrivo di Cragno dal Cagliari

Napoli Magazine SPORT

Monza e Cagliari hanno trovato l'accordo per il trasferimento di Alessio Cragno.

La società lombarda ha infatti raggiunto un accordo con il Cagliari per il trasferimento del portiere classe 1994.

Adesso le due società continueranno a lavorare per definire anche il passaggio di Andrea Carboni dal Cagliari al Monza

onza, fatta per l'arrivo di Cragno dal Cagliari. Alessio Cragno sta per diventare il nuovo portiere del Monza. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre da quando è arrivato Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria Candreva è stato arretrato rispetto a quando c’era D’Aversa, e questo è pesato molto al giocatore Possibile partenza. (ClubDoria46.it)

Secondo quanto riportato dal Corriere Dello Sport infatti, il profilo del centrocampista classe 1995 è molto gradito da Galliani. Cagliari Monza Mercato. Il Cagliari infatti, sta trovando nel Monza un buon interlocutore di mercato visto che sono più di uno i giocatori trattati da queste due società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo una stagione tra molti bassi e pochi alti, Matteo Pessina potrebbe lasciare l’Atalanta nel corso di questa sessione di mercato. Matteo Pessina. Dopo la firma dell’ex Inter Andrea Ranocchia, e la chiusura della trattativa con il Cagliari per Alessio Cragno, il club brianzolo non ha intenzione di fermarsi nel miglioramento della rosa in vista della prima stagione in Serie A della propria storia (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di salvezza. 400 mila euro spesi dal Monza per il prestito. (Cagliari News 24)

IL MONZA GUARDA A BERGAMO: CONTATTI PER PESSINA, LOVATO E CAMBIAGHI. In particolare, questi potrebbero arrivare da Bergamo, sponda Atalanta. Il club brianzolo si è ormai assicurato i primi due colpi della sua estate, Ranocchia in difesa e Cragno per la porta. (Europa Calcio)

In rossoblù è tornato, dopo sei mesi di prestito all’Inter, Felipe Caicedo che non rientra però dei piani del club ligure. Ecco allora che dal Genoa è partita la proposta al Monza: Caicedo alla corte di Stroppa, con Machin a fare il percorso inverso. (SerieBnews.com)