Calciomercato Juventus, affare Locatelli | Richiesta irremovibile del Sassuolo

CalcioMercato.it SPORT

Allegri vuole affidare a Locatelli, fresco Campione d’Europa con la Nazionale di Mancini, le chiavi del centrocampo della Juventus.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, bomba Icardi | Wanda ha scelto il nuovo club. Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto.

Trattativa serrata col Sassuolo. Altro che Cristiano Ronaldo e Dybala, al centro del calciomercato Juventus c’è sempre Manuel Locatelli. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è ancora distanza col Sassuolo tra richiesta e offerta. Anche oggi è prevista una doppia seduta, e in mattinata l’ex Padoin ha fatto visita ai bianconeri. (Juventus News 24)

6 Dopo il secondo incontro tra Sassuolo e Juventus , non si è ancora sbloccata la trattativa per Manuel Locatelli . I neroverdi chiedono 40 milioni di euro, la stessa cifra offerta qualche settimana fa dall' Arsenal . (Calciomercato.com)

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: forbice ancora ampia però tra l’offerta e la domanda del Sassuolo. Manuel Locatelli è sempre l’obiettivo numero uno della Juventus per il centrocampo. (Juventus News 24)

Il mercato poi non spetta a me, io penso solo ad allenare i ragazzi» L’allenatore neroverde Dionisi, al termine dell’amichevole vinta dalla sua squadra per 8-0 contro il Brixen, ha parlato anche del tema mercato. (Juventus News 24)

Secondo loro, il centrocampista del Sassuolo non sarebbe destinato alla Juve, nonostante questa sia la sua volontà, bensìQuello che dovrà fare la squadra londinese, se vorrà strapparlo alla Juve, sarà convincere Locatelli a cambiare idea. (ilBianconero)

Fabiana Della Valle, tramite Twitter, ha fornito ulteriori aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Sassuolo per Manuel Locatelli: "Nella trattativa tra #Sassuolo e #Juve per #Locatelli il nodo è l’obbligo di riscatto. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr