Meteo, nuvole e sole si alternano: caldo percepito e umidità in aumento

Meteo, nuvole e sole si alternano: caldo percepito e umidità in aumento
IVG.it IVG.it (Interno)

Venti: tesi da sud-est su genovese e Tigullio, più moderati da nord-est su savonese.

Nel pomeriggio soleggiato lungo le coste con solo qualche nube sparsa, mentre qualche nube in più resisterà nell’interno di savonese ed imperiese.

La notizia riportata su altre testate

Il caldo si accentuerà e raggiungerà livelli notevoli anche sulle regioni centrali e su parte del Nord, specie le aree padane a sud del Po. Si potranno originare temporali associati a fenomeni violenti, con il caldo che verrà spodestato dall’afflusso di correnti ben più fresche di origine nord-europea. (Meteo Giornale)

Generali condizioni di cielo poco nuvoloso, temperatura minima 21°C, massima 29°C. Previsioni Meteo Pordenone Pordenone, Martedì 30 Giugno: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperatura minima 21°C, massima 29°C. (iL Meteo)

Previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI Al meridione e sulle Isole l'estate invece proseguirà, anche se accompagnata da una maggiore ventilazione e temperature non troppo elevate. (MeteoLive.it)

Rovesci e temporali tenderanno poi a scivolare verso le regioni centrali, interessando in modo particolare l'Umbria, le Marche, l'Abruzzo, fino a sforare sul Molise in serata. Cali termici più sensibili sono attesi al nord e al centro sotto le precipitazioni più forti. (MeteoLive.it)

Soleggiato e caldo al centro ed al sud. Sintesi previsionale da martedì 30 giugno a martedì 7 luglio:. Martedì 30 con qualche temporale sulle Alpi. (MeteoLive.it)

Analisi dei venti al suolo calcolata dal modello americano per giovedì pomeriggio:. Giovedì sera forti temporali sono previsti anche sul Veneto e sul Friuli, fino al mare Adriatico. Nella notte tra giovedì e venerdì potrebbero verificarsi dei temporali anche sulla Liguria e sull'alta Toscana (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr