Meloni attacca Grillo in conferenza stampa: “Una vergogna difendere il regime comunista a Cuba”

Meloni attacca Grillo in conferenza stampa: “Una vergogna difendere il regime comunista a Cuba”
La Stampa INTERNO

L'ha detto in una conferenza stampa a Roma.

Nel corso della conferenza ha anche preteso una risposta di Di Maio sulla difesa di Grillo al regime comunista cubano: «È una vergogna che Beppe Grillo difenda il regime comunista cubano e inneggi alla rivoluzione castrista.

L’annuncio adesione di Malan: «Fratelli d’Italia ha forza attrattiva». «Non mi sento più di sostenere col mio voto questo governo». (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Ma allo stesso tempo, sempre politicamente parlando, da una vita è sempre stato sfuggente, meschino, mediocre, senza alcuna preparazione di alto livello In fondo se uno mi chiede che cosa sia oggi il M5S io rispondo che si tratta di mediocri avvinghiati alla poltrona». (VicenzaToday)

Se gli attacchi al fulmicotone di un giorno sono la familiarità di un altro, come ci può fidare delle parole? Le parole possono essere poi rettificate, quando non si intende quello che si dice, ma questo comunque va chiarito, reso pubblico (Il Sussidiario.net)

È a lei che noi tutti, che lottiamo per un mondo più giusto, dobbiamo solidarietà», conclude la lettera del teologo rilanciata da Grillo. È questa la posizione sua e del governo italiano sulla gravissima repressione in corso a Cuba? (ilGiornale.it)

"Cuba resiste". Grillo schiera col regime

Come era prevedibile, Beppe Grillo e Giuseppe Conte sono stati costretti a un armistizio, per me fittizio. Conte, nuovo Napoleone eletto da Rocco Casalino, nonostante le minacce di farsi un nuovo partito non è stato capace di andare da nessuna parte. (Il Fatto Quotidiano)

Grillo oltre che amico dei cinesi lo è anche del governo cubano che sta massacrando i dimostranti. "Gli Stati Uniti non si sono mai rassegnati alla perdita di Cuba - continua Betto - soggetta alle loro ambizioni. (La Repubblica)

Bufera contro Grillo. La presa di posizione di Grillo ha scatenato subito la polemica. Oggi Beppe grillo sul suo blog elogia il regime comunista di Cuba. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr