Calciomercato Juventus, sogno Zidane: il punto della situazione

TuttoJuve24.it SPORT

Affidare la panchina all’ex giocatore della Juventus si è rivelata una scelta sbagliata sia dalla parte della società che da Pirlo stesso.

Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti

Juventus, cosa succederà ad Andrea Pirlo?

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Pirlo al telefono con Zidane: guarda il video integrale di Striscia la notizia. Pirlo si contiene, e rivela di aver appena sentito al telefono Zinedine Zidane, allenatore delle Merengues. 06 aprile 2021 a. (Liberoquotidiano.it)

Non fu però solo merito del club piemontese, perché fu il Milan nell’era Capello a preferire Dugarry a Zidane. L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. (Calciopolis)

Mi manca anche Alex (Del Piero ndr) Ecco le parole dell’allenatore. Al termine del successo per 3 a 1 contro il Liverpool in Champions League, Zinedine Zidane, allenatore del Real , ha risposto alle domande degli opinionisti di Sky. (Juventus News 24)

Una volta preso Pirlo, avrei fatto scelte più forti" Ventola controcorrente: "Juve, se si potesse arrivare a Zidane io cambierei Pirlo". vedi letture. Intervenendo, come tutti i lunedì, sulle frequenze della BoboTv, Nicola Ventola dice la sua circa il futuro della panchina della Juventus: "Se ci fosse la possibilità di arrivare a Zidane, io cambierei Pirlo. (TUTTO mercato WEB)

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!' L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. (ilBianconero)

Lucas Vazquez ha il contratto in scadenza con il Real Madrid e molti top club europei sono sulle sue tracce. Fra questi c’è il Bayern Monaco che, secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo ABC avrebbe già preparato un’offerta per il 29enne. (CIP)