Calciomercato Juventus, sogno Zidane: il punto della situazione

Calciomercato Juventus, sogno Zidane: il punto della situazione
TuttoJuve24.it SPORT

Affidare la panchina all’ex giocatore della Juventus si è rivelata una scelta sbagliata sia dalla parte della società che da Pirlo stesso.

Juventus, la confusione regna sovrana. Durante questa stagione le risposte molto positive sono arrivate davvero da pochi interpreti

Juventus, cosa succederà ad Andrea Pirlo?

Andrea Pirlo è, probabilmente, il profilo che vede più a rischio la sua permanenza all’interno della squadra. (TuttoJuve24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Fabio Capello ha detto la sua sul Real Madrid dopo le partite di andata degli ottavi di finale di Champions League. La sua opinione fa discutere sui social. Il Real Madrid si gode il talento di Vinicius. (CalcioToday.it)

Poi, alla domanda su chi gli manchi di più tra Del Piero e la Juve risponde così: "Tutti e due, l'Italia è nel mio cuore. Ho trascorso cinque anni a Torino, la Juve è sempre stata importante per me e Alex anche, perché abbiamo giocato insieme. (Corriere dello Sport.it)

Ci provo, ho la squadra per farlo" ha risposto il tecnico dei blancos ai complimenti di Del Piero, secondo il quale continuando così il francese rischia di essere ancora meglio rispetto a quando era calciatore. (Tuttosport)

Scelta fatta, panchina a Zidane in estate

“Il Milan scelse Dugarry – ha affermato Capello – ma era in corsa anche per Zidane” L’ex tecnico di Juve e Milan ha svelato che i rossoneri furono in passato vicini sul calciomercato a prelevare Zinedine Zidane. (Calciopolis)

Ecco le sue parole su un possibile ritorno in Italia e sulla Champions. Mi manca anche Alex (Del Piero ndr) (Juventus News 24)

Tra poche settimane, poi, Zidane svelerà il suo futuro e fonti spagnole si dicono certe del ruolo che andrà a ricoprire l’ex centrocampista. REAL MADRID (3-4-2-1): Courtois; Nacho, Varane, Mendy; Lucas Vazquez, Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Vinicius; Benzema (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr