OnePlus ha ceduto: in arrivo l’opzione per togliere il limite alle prestazioni

Gli utenti in questo modo, magari quelli più esperti e più esigenti, potranno sfruttare tutta la potenza hardware integrata nel proprio smartphone.

Questo è stato successivamente confermato da OnePlus stessa, la quale ha chiarito che ha optato per questa scelta per rendere l’esperienza utente sempre fluida e in nome dell’efficienza energetica.

Dopo qualche giorno OnePlus sembra essere tornata parzialmente sui suoi passi e ha riferito che renderà disponibile l’opzione per disabilitare questi limiti prestazionali. (Androidworld)

Su altri media

Potrebbe interessarti anche: recensione OnePlus Nord 2 5G OnePlus Nord 2 5G, per noi già uno tra i migliori smartphone economici del momento, è sulla bocca di tutti per via delle ottime prestazioni offerte e per l’alta qualità generale dello smartphone. (TuttoAndroid.net)

Se siete fan di OnePlus, saprete sicuramente che la nota azienda cinese ha presentato il nuovo OnePlus Nord 2 5G, uno smartphone che si va a collocare nella fascia media del mercato e che, ve lo anticipiamo, lo fa decisamente bene. (Tom's Hardware Italia)

Le OnePlus Buds Pro sono dotate di driver da 11 mm e supportano il formato Dolby Atmos. Prezzi e disponibilità. Le OnePlus Buds Pro raggiungeranno il mercato europeo a partire dal 25 agosto ad un prezzo di 149 euro con i preordini che apriranno in Italia il 18 agosto (I-Tech)

Il vecchio OnePlus Nord aveva ben sei fotocamere, il Nord 2 si limita invece a quattro in totale: una selfie camera (punch-hole in alto a sinistra) e un sistema da tre sul retro. OnePlus Nord 2 vince con schermo e fotocamera. (Computer Magazine)

Il prezzo è di 399 euro nella versione da 8GB di RAM con 128 GB ROM. La variante 12 GB di RAM con 256 GB ROM costa invece 499 euro. (InvestireOggi.it)

Le due aziende cinesi hanno confermato l'integrazione tra il codice software della ColorOS e della OxygenOS e il primo smartphone sotto questa bandiera, come abbiamo detto in apertura, è proprio OnePlus Nord 2. (GizChina.it )