DV9, Le spalle larghe ora incrinano i piani di gennaio

Firenze Viola SPORT

Ora la scelta deve farla Commisso: una cessione invernale per incassare molto oppure una in estate per incassare meno, ma con la possibilità di giocarsi l'Europa e convincere altri talenti a restare?

Una situazione difficile per la società che intende cederlo a gennaio facendo riferimento a un presunto clima pesante in città intorno al classe 2000.

Mentre la Fiorentina si pone l'obiettivo di cederlo a gennaio per una cifra vicina agli 80 milioni, lui risponde con il linguaggio del campo e dei gol. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Va fatta questa permessa per comprendere bene l’utilità della missione di Barone ieri a Reggio Emilia per Sassuolo-Cagliari Ma per gennaio la Fiorentina deve tenere alte le ambizioni. (Fiorentina.it)

Vlahovic Juve, i bianconeri hanno una nuova rivale nella corsa che porta al cartellino del bomber serbo: di chi si tratta. Stando a quanto riferisce la stampa britannica, anche il Newcastle avrebbe messo gli occhi su Dusan Vlahovic per rinforzare il reparto offensivo. (Juventus News 24)

La Fiorentina vorrebbe rinnovargli il contratto con un ingaggio da top e puntare su una clausola rescissoria a garanzia dello stesso, ma per ora nessun accordo è stato trovato. Da tenere presente c'è anche il pressing della Juventus che potrebbe però acquistare il serbo solamente in vista della prossima stagione e non nella finestra di riparazione (Firenze Viola)