Calciomercato Milan – Roma, Politano in stand-by: alternativa Suso

Pianeta Milan SPORT

Il turco, però, piace anche a due compagini di Premier League: per scoprire quali, continua a leggere > > > . SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram. SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

– Secondo quanto riferito dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, i problemi sorti nello scambio imbastito tra Roma e Inter che riguarda Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, potrebbero riaprire la trattativa tra Milan e Roma per il trasferimento di Jesús Suso alla corte di Paulo Fonseca. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

L’esterno di proprietà della Roma è rientrato in città dopo che è saltato lo scambio con l’Inter che coinvolgeva anche Politano. In aeroporto ad attenderlo c’erano diversi giornalisti, a cui ha rilasciato queste brevi dichiarazioni: "Ora mi vado ad allenare. (Sky Sport)

Nelle scorse ore era circolata con insistenza la notizia della richiesta di un supplemento di visite mediche avanzata dall’Inter nei confronti di Spinazzola, e l’intenzione di portare a Milano l’ex centrocampista della Juve solo con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma senza obbligo d’acquisto. (L'Arena del Calcio)

Lippi è in pressing sull’Inter (che al momento non cede) per provare comunque a lasciare #Politano a Roma. 16 gennaio 2020. 23.54 – L’intesa per lo scambio tra Spinazzola e Politano sembra ormai essere raggiunta, ma l’Inter ha scelto comunque di effettuare una mossa per cautelarsi qualora la trattativa dovesse saltare. (Siamo la Roma)

VIDEO - VECINO ADDIO? I giallorossi e l'Inter stanno cercando l'intesa per concretizzare lo scambio che coinvolge anche Leonardo Spinazzola. (Fcinternews.it)

La Roma è offesa con l’Inter e la situazione è molto pesante…”. ’ETERE – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. (Giallorossi.net)

Di sicuro l’intrigo, in attesa della svolta, è tutto una questione di… minuti. Un intrigo che Roma e Inter sperano di risolvere, anche perché Politano già fremeva per essere a Parma con la sua nuova squadra e per nessun motivo intende tornare indietro rispetto a una decisione già presa. (alfredopedulla.com)