DJI Neo: il mini-drone 4K senza patentino che rivoluziona i vlog aerei
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DJI, l'azienda leader nel settore dei droni civili, ha presentato oggi il suo ultimo gioiello tecnologico: il DJI Neo. Questo mini-drone, che pesa appena 135 grammi, promette di trasformare il modo in cui i content creator realizzano i loro vlog e le riprese aeree. Il Neo si distingue per la sua versatilità e facilità d'uso. La caratteristica più innovativa è la possibilità di controllarlo senza radiocomando, semplicemente utilizzando il tasto per farlo decollare dalla mano o l'app per smartphone (Quadricottero News)
Su altre testate
Con un peso di soli 135 grammi e una incredibile flessibilità a livello di controllo, decolla dalla mano in autonomia ma può anche essere pilotato come un drone tradizionale, il nuovo DJI Neo è un prodotto unico nel suo genere. (DDay.it)
In tanti ci avevano provato, nessuno ci era riuscito davvero. Parliamo dell'idea di realizzare un drone che potesse essere completamente autonomo e che non avesse bisogno di un pilota per realizzare le operazioni più basilari. (SmartWorld)
L’Inter ha undici giocatori convocati dalle nazionali, meno del solito, e può utilizzare al meglio la sosta per avere un minimo di lavoro differente e più redditizio. Inzaghi prende la difesa come modello, perché ce l’ha quasi al completo: lo indica il Corriere dello Sport. (Inter-News)
DJI Neo è il nuovo mini-drone realizzato per essere facile da usare, quindi alla portata di tutti, ma soprattutto automatizzato, al punto tale da poter essere usato per catturare video senza nemmeno l’ausilio di uno smartphone o di un controller. (Tom's Hardware Italia)
Non era più un mistero da quando qualcuno lo aveva già acquistato in negozio: DJI ha comunque ufficializzato DJI Neo, il più piccolo e leggero drone del marchio, che si pone sul mercato come un drone ibrido. (macitynet.it)
Le critiche nei riguardi di un nuovo acquisto prendono il sopravvento sulle sue prestazioni, l'affare non è decollato, tifosi in ansia L'Inter, in questa sessione estiva di calciomercato, ha concentrato i suoi sforzi sulla continuità, con l'obiettivo di mantenere intatto il gruppo vincente costruito da Simone Inzaghi nel suo (Spazio Inter)