Paratici: “Morata ora tornerà al 100%! Dybala ha ancora problemi, sente dolore”

Paratici: “Morata ora tornerà al 100%! Dybala ha ancora problemi, sente dolore”
SOS Fanta SPORT

Ha ancora qualche problemino, alcuni giorni sta meglio, altri giorni sta peggio.

Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato a Sky prima del Crotone: “Dybala?

Affrontiamo una partita per volta, come abbiamo sempre fatto, poi vedremo come sarà la classifica ad aprile.

Mercoledì sembrava essere più avanti, poi ha risentito dolore.

Adesso tornerà ad essere nella condizione per dare una mano nel finale di stagione

(SOS Fanta)

Su altre fonti

Mercoledì sembrava un po’ più avanti nella condizione ma poi ha sentito un po’ di dolore e non sarà a disposizione stasera“. Calciomercato Juventus, Paratici ha aggiornato sul rinnovo di Dybala dando importanti novità sul futuro dell’attaccante. (JuveLive)

Alvaro Morata parte dalla panchina contro il Crotone: Fabio Paratici parla delle condizioni dell’attaccante spagnolo. Lo è in una stagione normale, figuriamoci in questa. (Juventus News 24)

È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. (Juventus News 24)

PARATICI, Chiesa? È da Juve: ce lo aspettavamo

Non starei troppo a far conti di vario tipo». Marocchi: «Stasera la Juve ha una grande occasione, ecco perché» (Juventus News 24)

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. SCUDETTO – «Giochiamo tantissimo, ogni 3 giorni. (MilanNews24.com)

Poi è chiaro che non è facile esserlo immediatamente, è sempre difficile giocare con una maglia pesante come quella della Juve, del Real o del Barcellona. Non è facile esprimersi a livello tecnico che hanno in poco tempo (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr