Benedetta Rossi in lutto, un dolore enorme: era malato da tempo

Benedetta Rossi in lutto, un dolore enorme: era malato da tempo
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Insomma, la morte del suocero di Benedetta Rossi Lanfranco rappresenta per lei e per suo marito una grave perdita nella speranza di ritrovarsi, un domani, in un mondo migliore

Lutto tremendo ed assolutamente inaspettato per Benedetta Rossi e suo marito: purtroppo qualche giorno fa è venuto a mancare proprio suo suocero, il padre di Marco.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”. (YouMovies)

Su altri giornali

È morto il suocero di Benedetta Rossi. Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram. (Today.it)

Era accaduto anche qualche mese fa quando Nuvola, il cane di Benedetta e Marco, era venuto a mancare. Lutto per Benedetta Rossi e Marco: addio papà Lanfranco. (Ultime Notizie Flash)

Benedetta Rossi in lutto, il messaggio sui social. “È proprio vero che i nostri amici a quattro zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Immaginarla afflitta dal dolore è difficile anche per il più empatico dei telespettatori, eppure anche la gioiosa Benedetta Rossi è soggetta alla ignobile morsa della tristezza. (TuttiVip)

Lutto per Benedetta Rossi: "Assente dai social nei prossimi giorni, so che capirete la sofferenza"

ondividi Tweet. La famosa foodblogger italiana, purtroppo sembra stia attraversando un momento davvero molto duro e carico di sofferenza. Benedetta Rossi, sui social l’annuncio della triste perdita. Come abbiamo già avuto modo di anticipare, purtroppo nelle scorse ore Benedetta Rossi ha annunciato attraverso il suo profilo Instagram una notizia che ha lasciato tutti senza parole. (Baritalia News)

Uno scatto in cui si vede Marco Gentili che abbraccia Cloud, il cane di famiglia. Benedetta Rossi e Marco Gentili condividono con i fan il loro dolore per la perdita di Lanfranco. (Bigodino.it)

Il giornalista spiega di non avere intenzione di farsi inoculare il vaccino Mia mamma ha cent'anni, ha gli anticorpi più forti di Bassetti e di tutti i virologi italiani. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr