Reina, c'è grande voglia di reagire

Quotidiano.net SPORT

(ANSA) - NAPOLI, 18 OTT - "C'è una grande voglia di reagire in tutti noi dopo le due sconfitte consecutive in campionato. La squadra avrebbe voluto giocare già domenica, senza aspettare di più. La voglia è di reagire, di dimostrare che siamo ancora una ... (Quotidiano.net)

Su altre testate

Nel postpartita di Napoli-Besiktas, l'allenatore dei partenopei Maurizio Sarri ha commentato l'incontro di Fuorigrotta, che ha visto uscire vincitori gli ospiti con il risultato di 3-2. (Stop and Goal)

Una gara per la storia e per medicare le ferite dopo i ko consecutivi in campionato con Atalanta e Roma. Mini turnover in Champions per Sarri, al San Paolo arrivano l'ex Inler e lo spauracchio Quaresma. (Calcio Fanpage)

Una bocciatura, che rischia di avere delle conseguenze. Manolo Gabbiadini questa sera non sarà in campo dal primo minuto nella sfida di Champions League contro il Besiktas. (Calciomercato.com)

di FABIO CAMILLACCI/ Dal sogno all’incubo: i napoletani sognavano di staccare in anticipo il biglietto per gli ottavi di finale di Champions League, invece, la sconfitta interna per 3-2 contro il Besiktas, riapre tutto nel girone e apre ufficialmente la crisi del Napoli. (altroquotidiano.it)

Positivo l'unico precedente coi partenopei: stagione 2013-14, sempre ... (Corriere dello Sport.it)

Terza sconfitta consecutiva per il Napoli, che dopo i ko in campionato con Atalanta e Roma perde anche in Champions contro il Besiktas. (Il Mattino)