Infortunio alla caviglia per Luperto: le sue condizioni

Fantacalcio ® SPORT

Al suo posto è entrato Luca Marrone, ex della partita.

Sebastiano Luperto ha provato a rimanere in campo prolungando la sua presenza fino al 45esimo, ma nell'intervallo si è dovuto arrendere e ha chiesto il cambio.

Infortunio alla caviglia per Luperto. Un brutto colpo alla caviglia sinistra rimediata in un duro contrasto di gioco con Salvatore Molina, proprio compagno di squadra.

Le condizioni di Luperto saranno valutate nella giornata di domani: la speranza è che possa trattarsi soltanto di una forte contusione

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Stava per uscire Luperto dopo uno scontro di gioco. Marrone si è tolto la pettorina per entrare al posto del compagno di squadra, poi se l’è rimessa. (Juventus News 24)

Problema alla gamba destra per il difensore pitagorico in seguito da uno scontro con il compagno. Con l’ingresso dell’ex juventino c’è anche il passaggio al classico 3-5-2 con l’avanzamento di Pereira sulla fascia destra di centrocampo. (Calcio d'Angolo)

Si può discutere sul look (un po’ pigiama…), non sul rendimento: parata semplice su Messias, attento sul cross basso di Ounas Gigi no, avanti. (La Gazzetta dello Sport)