CdS - Mandava più di Emerson: il motivo è il prezzo

Tutto Napoli SPORT

Il suo procuratore è già stato a Castel Volturno.

Piace, da tempo, anche Emerson Palmieri, ma costa tanto e, oggi, è un passo indietro - per motivi economici - rispetto al collega del Lilla"

Il primo nome, per opportunità, è Reinildo del Lilla, fresco vincitore della Ligue 1.

Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport: "Oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sempre secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il ds Giuntoli, vuole provare as anticipare la concorrenza di altri club e ha chiesto un incontro agli intermediari della trattativa. Luciano Spalletti vuole Emerson Palmieri: il nuovo tecnico del Napoli sta spingendo per accaparrarsi il terzino sinistro, che lascerà il Chelsea, che già ha avuto alla Roma. (CalcioNapoli1926.it)

L'inglese è chiamato a decidere, mentre il Watford lo tenta: dovesse rispondere favorevolmente, la sua permanenza sarebbe propedeutica alla partenza di Perisic che ha mercato in Bundesliga; Federico Dimarco, invece, per Simone Inzaghi può essere utile come vice Bastoni. (Fcinternews.it)

OBIETTIVO FISSO – Emerson Palmieri negli ultimi anni è un nome ricorrente sul mercato. Infine in questa stagione Palmieri arriva a 789 minuti giocati (Inter-News)

Elseid Hysaj e Nikola Maksimovic lasceranno il Napoli il prossimo trenta giugno. Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, oltre ad un terzino destro servirà un investimento a sinistra, nonostante la presenza di Mario Rui e Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Il giocatore è seguito con attenzione dalla Juventus e soprattutto dall’Inter, alla ricerca di un rinforzo a sinistra già da quando c’era Conte La Lazio con Maurizio Sarri vorrebbe mettere le mani su Emerson Palmieri, sul quale c’è forte l’interesse dell’Inter e della Juventus. (Calciomercatonews.com)