Tenta il suicidio provocando un incidente, manda all'ospedale una famiglia con due bambini

Fanpage.it INTERNO

Donna accusata di tentato omicidio plurimo. A Verdello le indagini sono scattate immediatamente.

La donna avrebbe sterzato volontariamente contro il camper per togliersi la vita: è in coma.

Secondo la Procura, la 42enne avrebbe sterzato volontariamente in direzione del camper per togliersi la vita provocando il ferimento dell'intera famiglia

Tenta il suicidio provocando un incidente, manda all’ospedale una famiglia con due bambini Una donna di 42 anni è accusata di tentato omicidio plurimo per aver provocato un incidente che ha mandato in ospedale un’intera famiglia. (Fanpage.it)

Su altri media

La più grave era proprio la 42enne trasportato al San Gerardo in elisoccorso. Sei feriti, anche due bambini. Lo schianto era stato tremendo. (Prima Treviglio)

Da una parte della carreggiata arriva l’auto con la 42enne, dalla corsia opposta il furgone camperizzato, si scontrano frontalmente. Ora la svolta: la 42enne che si trovava al volante dell’auto è indagata per tentato omicidio plurimo. (IL GIORNO)

La donna che avrebbe causato l’incidente, invece, è ancora ricoverata in coma all’ospedale San Gerardo di Monza (Prima Bergamo)

Nell’incidente erano rimasti feriti i quattro componenti della famiglia di Treviglio che viaggiavano sul camper: padre, madre e due figli. Dimessi invece il 28enne marocchino che viaggiava con lei e che la stava aiutando in un trasloco. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)