Salvini: "L'unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma"

IlFaroOnline.it INTERNO

Questa è l’ultima chance per far avere più peso dell’Italia in Europa.

L’unica cosa che non mi piace di Draghi è che tifa la Roma, ma è pur vero che sul campo di calcio ognuno è libero di tenersi le proprie bandiere”.

Roma – “Del discorso di Draghi (leggi qui) mi è piaciuto tutto.

Lo ha detto il segretario della Lega, Matteo Salvini, tifoso del Milan, in una dichiarazione a giornalisti, tv e radio. (IlFaroOnline.it)

Su altri giornali

Può darsi che Salvini possa provare a spingere su alcuni temi, come ha fatto con noi. Lui è una macchina di consensi, tanto di cappello su questo. (LiberoQuotidiano.it)

Il Presidente Nello Musumeci è carico sui social dopo aver avuto un confronto con il leader della Lega: “più vaccini, indennizzi certi, maggiori controlli e grandi infrastrutture, a partire dal collegamento stabile sullo Stretto! Di questo abbiamo parlato stasera con Matteo Salvini che ringrazio per l’attenzione verso la Sicilia. (Stretto web)

Una volta a Palermo e una volta a Catania. Ho un legame diretto con il territorio così sto un pò con le arancine e un pò con gli arancini a seconda delle settimane”. (Josè Trovato)

Le spinte nella Csu bavarese, alleata della Cdu, e nella stessa Cdu a far cadere il veto sono molto forti Con ripercussioni su noi e l’Unione. Tutti a discutere di Mario Draghi austero o keynesiano ma la vera mossa fatta dal banchiere è politica: sdoganare la Lega. (left)

Al governatore Musumeci garantisce che almeno per la quota che gli compete, la Lega compenserà proponendo diversi sottosegretari siciliani e calabresi "Il governo l'ha scelto il presidente Draghi - taglia corto - Almeno di questo non incolpate me. (La Repubblica)

Chiuso il capitolo della fiducia a Draghi, altro tema divisivo sono le sette commissioni di indirizzo, vigilanza e controllo. E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. (Yahoo Notizie)