Meteo JESOLO 11/06/2021: oggi nubi sparse, sereno nel weekend

Meteo JESOLO 11/06/2021: oggi nubi sparse, sereno nel weekend
Approfondimenti:
iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 26°C alle ore 18, mentre la minima alle ore 6 sarà di 19°C.

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 10km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud con intensità di circa 10km/h, alla sera deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 3km/h

Giornata caratterizzata da nuvolosità sparsa, temperatura minima di 19°C e massima di 26°C. (iL Meteo)

Su altre fonti

Giornata prevalentemente piovosa con fenomeni temporaleschi alternati a schiarite, temperatura minima 1°C, massima 12°C. Previsioni Meteo Mottolino Mottolino, Venerdì 11 Giugno: giornata caratterizzata da annuvolamenti con temporali e schiarite, temperatura minima di 1°C e massima di 12°C. (iL Meteo)

Giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 16°C e massima di 30°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, ampio soleggiamento e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera (iL Meteo)

E' un po' come gettare benzina sul fuoco per capirci, dando origine così ad una vera e propria esplosione di focolai temporaleschi Da giorni, infatti, il suo tentativo di conquistare il nostro Paese, riesce solo parzialmente e il meteo, gioco forza, si mantiene ancora incerto su alcune regioni. (iLMeteo.it)

METEO: TEMPORALI ancora protagonisti sulla scena italiana

Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 30°C alle ore 16, mentre la minima alle ore 5 sarà di 16°C. Entrando nel dettaglio, avremo cielo sereno al mattino, sole e caldo al pomeriggio, poche nubi alla sera. (iL Meteo)

I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Est-Nord-Est con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Est con intensità di circa 11km/h. (iL Meteo)

Controlla sempre le previsioni dettagliate e specifiche per la tua città, continuamente aggiornate:. > > > ROMA. > > > MILANO. > > > NAPOLI. > > > altre località Questa mattina c'è da segnalare un nucleo piovoso che sta interessando alcune aree dell'Emilia Romagna, segnatamente il Piacentino. (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr