Maldini blocca i rinnovi, tutto rimandato a fine stagione

Maldini blocca i rinnovi, tutto rimandato a fine stagione
MilanNews24.com SPORT

La decisione per proteggere Donnarumma e Calhanoglu. Paolo Maldini ha bloccato i rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza.

Nella fattispecie quelli di Donnarumma e Calhanoglu, ma anche quelli in prospettiva di Romagnoli e Kessie.

Paolo Maldini ha bloccato i rinnovi di contratto dei giocatori in scadenza.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, il dirigente avrebbe preso questa decisione per proteggere i giocatori dalle voci e dalle critiche dei tifosi

(MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un messaggio importante, che sarrivati a solo 2 messi dalla naturale scadenza del contratto e per cui, credendo al dt rossonero, non ci saranno altri affondi prima della fine del campionato. è stato chiaro e limpido con le sue poche parole concesse ieri all'Ansa in seguito al confronto Donnarumma-Ultras e alle polemiche che ne sono scaturite. (Calciomercato.com)

Tantissimi trofei conquistati da Zlatan Ibrahimovic nella sua carriera. (Calciomercato.com)

Qui, in un complesso recintato di ville affacciate sul mare e rivolte verso i migliori tramonti dell’isola, hanno comprato casa sia Andrea Pirlo che Paolo Maldini. Ma il posto ideale per chi ama sia il calcio che il mare e la natura é una baia di Ibiza. (kronic)

Baiocchini: “Ibrahimovic è veramente carico per la sfida alla Juventus”

Decide il Milan chi gioca" ha dichiarato il dt milanista. Durante l'incontro, i tifosi avevano chiesto al giocatore di rinnovare entro questa settimana, altrimenti di non scendere in campo domenica contro la Juventus (Milan News)

Con il noto giornalista abbiamo parlato della prestazione di Ibrahimovic, del proseguo della stagione e del futuro del capitano Alessio Romagnoli. "Ci sono delle persone alle quali non piacciano le Ninfee di Monet, ad altre le Ballerine o i Fantini di Degas: è una questione di gusto, magari preferiscono i Tagli di Fontana. (Milan News)

L’inviato di SkySport, Manuele Baiocchini, ha commentato il momento del Milan in vista del big match di domenica contro la Juve: “Il Milan deve preparare al meglio la settimana che porta allo scontro diretto con la Juve per andare a Torino e provar a vincere. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr