La collaborazione tra Sonos e Ikea continua con due “nuovi” prodotti di design

La collaborazione tra Sonos e Ikea continua con due “nuovi” prodotti di design
Smartworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Combinare opere d’arte e un diffusore musicale sembra infatti essere una propensione naturale per la serie Symfonisk

Ikea e Sonos hanno collaborato e continueranno a collaborare per la creazione di prodotti che combinano le migliori peculiarità delle due aziende.

Tuttavia non è ancora chiaro come questo nuovo prodotto, nome in codice “Titan“, si integrerà nelle pareti domestiche dei suoi utenti per confondersi con il resto dell’arredamento. (Smartworld)

Su altre fonti

Beh, si tratta di uno speaker Sonos a tutti gli effetti e quindi può aderire a un sistema multiroom Sonos e suonare in maniera indipendente o perfettamente coordinata con altri speaker della casa americana. (DDay.it - Digital Day)

Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento. Secondo The Verge, Ikea e Sonos si stanno preparando a rilasciare un altoparlante che funge anche da wall art. (La Tribuna Sammarinese)

Ikea e Sonos realizzano uno quadro smart. Il secondo prodotto che Ikea e Sonos annunceranno nel 2021 è completamente nuovo. Ikea e Sonos non hanno ancora rivelato esattamente quando intendono annunciare i loro ultimi prodotti realizzati in collaborazione. (TuttoTech.net)

IKEA amplia l'arredamento con altoparlanti | dopo la lampada Symfonisk | anche i quadri

Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. Advertising. infoitscienza : Sonos e ancora insieme: sta arrivando un nuovo speaker - Digital_Day : e Sonos di nuovo insieme per integrare l'audio wireless in elementi di arredo - Amorne_1979 : 'e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk' di Daniele Piccinelli - - FurnoDaniele : RT @macitynet: e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk - macitynet : e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk -. (Zazoom Blog)

La storia recita "looks like Symfonisk" (ovvero "sembra Symfonisk"), e dunque suggerisce un prodotto che dovrebbe espandere la famiglia di dispositivi indicata seguendo la scia dei precedenti, ma potrebbe anche suggerirne uno che costituisca una sorta di deviazione dal percorso, pur restando fedele a certi principi. (HDblog)

Il suo scopo è sempre quello di semplificare. L’obiettivo diè cambiato: non solo arredare, ma rendere la casa ancora più tecnologica. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr