Il treno Freccia passa a Carpi ma le sbarre non si abbassano

Gazzetta di Modena INTERNO

CARPI Un treno delle Frecce di Trenitalia è passato stamattina, lunedì 10 ottobre, sui binari di via Remesina, ma le sbarre non si sono abassate, o meglio come hanno raccontato alcuni testimoni si sono prima abbassate e poi, proprio mentre il convoglio ... (Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dichiara Michele Dell'Orco, deputato emiliano M5S della Commissione Trasporti commentando un episodio avvenuto oggi: un treno freccia bianca è passato sui binari che attraversano via ... “Sfiorato l'incidente ferroviario oggi a Carpi. (Adnkronos)

Se così non fosse stato, se il primo automobilista della coda non fosse arrivato proprio mentre le campane ... (SulPanaro)

E’ stato ospitato dal centro studi “Feliciano Rossitto” il programmato incontro tra gli amministratori della Società per la mobilità alternativa e i deputati regionali dell’area iblea. (RagusaTG)

L’attività sistematica e strutturale di Trenitalia andrà avanti per due settimane, circa 50 gli agenti impegnati provenienti anche da altre regioni (Nove da Firenze)

"Meglio tardi che mai. (Prima Pagina News )

L'amministrazione comunale di Carpi, appena appreso quanto avvenuto questa mattina al passaggio a livello di via Remesina a Fossoli, si è immediatamente attivata con il suo mobility manager contattando RFI per chiarire le cause di questa anomalia ... (Sassuolo 2000)