Insigne, spunta l’interesse della MLS: emissari americani in città – Il Mattino

CalcioNapoli1926.it SPORT

La MLS si è avvicinata a Insigne, ha avuto un contatto e qualcosa si incomincia a intravedere: emissari si sono affacciati in città. Domenico D'Ausilio. Quelli della MLS uno come Lorenzo Insigne lo sognano anche di notte.

Insigne, spunta l'interesse della MLS. E i promoter della Major League Soccer hanno iniziato a tastare le possibilità del clamoroso trasferimento in caso di rottura con il Napoli e di mancato rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Il capitano del Napoli non ha ancora trovato un accordo con la società azzurra, la quale si spinge fino a un certo punto. Occasione ghiotta per l'Inter, che non avrebbe problemi a fornire un contratto di sei milioni di euro per vestire Insigne di nerazzurro. (Spazio Inter)

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'offerta del presidente De Laurentiis è di un quinquennale da 4,5 milioni di euro a stagione. Una cifra ritenuta bassa dall'agente del capitano, che ha chiesto un bonus da 7 milioni di euro alla firma (Calciomercato.com)

ACCANIMENTO MEDIATO SU INSIGNE. Auriemma sul rinnovo di Insigne ha poi spiegato: “Anche il fatto che Insigne abbia chiesto 7 milioni alla firma a me non risulta. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Alcuni club della MLS (Major League Soccer, campionato americano) si sono iniziati a muovere per Insigne. Il contratto del capitano del Napoli scadrà tra pochi mesi e ancora non è arrivato nessun rinnovo. (Calciomercato.com)

Anche Nicolò concorda: “Insigne perfetto per il 3-5-2 di Inzaghi”, scrive il tifoso aggiungendo una faccina che ride. Tra i tifosi del Napoli c’è invece fiducia sul fatto che alla fine Insigne resti a Napoli. (Virgilio Sport)

In scadenza di contratto con il Napoli, il capitano dei partenopei non ha ancora rinnovato il suo contratto. Il futuro di Insigne è ancora tutto da scrivere (SerieANews)