Reazione a Catena torna su Rai 1: Pino Insegno confermato alla conduzione, la data di inizio e le anticipazioni

Reazione a Catena torna su Rai 1: Pino Insegno confermato alla conduzione, la data di inizio e le anticipazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sì, ci siamo! Il quiz estivo più amato della tv italiana è pronto a rimettersi in moto: “Reazione a Catena” torna su Rai 1 a partire da domenica 8 giugno 2025, e al comando ci sarà ancora una volta Pino Insegno. Il conduttore romano è pronto a portare la sua energia e il suo stile inconfondibile in questa nuova stagione che si preannuncia piena di sorprese. Un ritorno atteso: Reazione a Catena riparte con Pino Insegno Dopo settimane di voci, dubbi e chiacchiere da corridoio, la conferma è ufficiale: sarà ancora lui a gestire l’adrenalina delle catene di parole, dei giochi di logica e delle sfide al cardiopalma. (Radio RDS)

Ne parlano anche altre fonti

Pino Insegno torna come conduttore di Reazione a Catena Quando inizia Reazione a Catena (Virgilio)

Ormai è ufficiale: Pino Insegno condurrà, ancora una volta, la nuova edizione di Reazione a Catena, il fortunato game show in onda su Rai Uno. La trasmissione andrà in scena nel pre-serale, prendendo il posto de L'Eredità condotta da Marco Liorni. (DiLei)

Pino Insegno torna a Reazione a Catena: quando parte, le novità e la chiusura anticipata

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). L’estate si avvicina e, con il suo arrivo, partirà ufficialmente anche il nuovo palinsesto della tv. (Libero)

Sarà la sesta volta in carriera per il conduttore romano al timone del programma, dopo le quattro edizioni consecutive dal 2010 al 2013 e il ritorno nella scorsa stagione. Quando torna Reazione a catena, le novità La conferma arriva mentre Rai1 si appresta a chiudere l’annata de L’Eredità, affidata con successo a Marco Liorni, e a passare il testimone estivo a uno dei format più longevi e apprezzati del palinsesto. (Leggo.it)