Hawkeye, la nuova serie Marvel di Disney+ adora Google e i Pixel

Hawkeye, la nuova serie Marvel di Disney+ adora Google e i Pixel
HDblog CULTURA E SPETTACOLO

Una costante della serie su Occhio di Falco / Clint Barton e Kate Bishop, sua promettente erede, è però già evidente.

I primi due episodi di Hawkeye sono disponibili da ieri su Disney+ e ci sarà tempo per valutare il risultato complessivo.

Nelle poco meno di due ore totali del primo e del secondo episodio i Pixel appaiono frequentemente.

Per l'esattezza Barton utilizza un Pixel 3 in colorazione Just Black; l'interfaccia utente non è quella stock di Android, ma è stata notevolmente ''personalizzata" - un espediente cinematografico spesso utilizzato per fare in modo che elementi importanti per la narrazione siano più immediatamente percepibili

Un product placement ben orchestrato e pure coerente rispetto alle precedenti produzioni di Marvel, visto che anche in Avengers: Endgame Barton utilizzava un Pixel 3. (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Interessante in tutto questo è l’intermezzo proposto dal Musical Rogers, dedicato all’avventura degli Avengers, e che ritorna in diversi momenti durante i primi due episodi di Hawkeye, giusto per creare un po’ di metacitazionismo. (Lega Nerd)

Di seguito potete sentire la versione integrale della canzone di Hawkeye:. Nel primo episodio di Hawkeye, da oggi su Disney+, abbiamo visto Clint Barton portare i propri figli a vedere Rogers: The Musical: difficile dimenticare la canzone inedita Save The City, ora disponibile in versione integrale su YouTube. (Orgoglio Nerd)

Katherine “Kate” Bishop è figlia di una coppia di ricchi newyorchesi Interpretata da Hailee Steinfeld, Kate Bishop è la co-protagonista, insieme a Occhio di Falco (Jeremy Renner), della nuova serie tv Hawkeye, in streaming su Disney+ dal 24 novembre. (Fumettologica)

Hawkeye: tutte le easter egg dei primi due episodi

L’arciere dalla battuta sempre pronta e dalla mira infallibile, interpretato da un convincente Jeremy Renner, diventa ora il protagonista della prossima serie Marvel. Dopo Hawkeye il franchise non si ferma…. (il Giornale)

Nei primi episodi di Hawkeye – la nuova serie tv dei Marvel Studios in streaming su Disney+ – compare un personaggio di nome Jack Duquesne, interpretato da Tony Dalton, promesso sposo di Eleanor Bishop (mamma di Kate) e grande appassionato di spade. (Fumettologica)

Esattamente quello che in seguito farà infatti anche Clint nella seconda puntata di Hawkeye con i membri della Tracksuit Mafia. Il rapporto che aveva con Natasha sarà di forte impatto per creare il legame tra Clint e Kate. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr