Kvaratskhelia-Psg, ci siamo. L’offerta: al Napoli 80 milioni compreso Skriniar
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La notizia è clamorosa: Khvicha Kvaratskhelia è vicino a lasciare il Napoli. Secondo quanto riportano i media francesi, il Paris Saint Germain è tornato prepotentemente alla carica per l’esterno georgiano, mettendo sul piatto una cifra che oscilla tra gli 80 e i 90 milioni di euro, compreso il cartellino dell’ex difensore dell’Inter Milan Skriniar, finito fuori dai piani del tecnico Luis Enrique (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Kvara-PSG, Rai: il PSG ha chiamato il Napoli, c'è già l'ok del giocatore! 'No' a Skriniar (Tutto Napoli)
Kvara-PSG, dalla Francia frenano: "Non hanno slot da extracomunitario! E c'è Barcola..." (Tutto Napoli)
Dopo aver rifiutato le offerte della Roma la scorsa estate, Chiesa aveva scelto il Liverpool per vivere l’esperienza della Premier League. L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool potrebbe concludersi dopo meno di sei mesi. (Europa Calcio)
Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, soffermandosi sulla possibilità che Khvicha Kvaratskhelia si trasferisca al Paris Saint-Germain già nel corso di questo mese di gennaio, ha raccontato anche le ultime sull'ipotesi Milan Skriniar nell'affare: "La priorità assoluta di Milan Škriniar è sempre stata un ritorno in Serie A e nelle ultime ore si è creata la possibilità di andare al Napoli (Tutto Napoli)
Il Napoli di Antonio Conte è stato scosso dalle tante voci di mercato su Kvaratskhelia. Proprio su quest’ultimo, di fatto, bisogna registrare un importante aggiornamento. Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli sta per cedere Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Il calciatore georgiano, di fatto, sta per trasfersi sotto l’ombra della Torre Eiffel per la bellezza di 80 milioni di euro. Tuttavia, almeno come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe accettare anche il prestito dell’ex Inter Milan Skriniar. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)