Torino, un nuovo positivo nel gruppo squadra: il comunicato

Torino, un nuovo positivo nel gruppo squadra: il comunicato
Milan News 24 SPORT

Il comunicato della società granata. Un nuovo positivo in casa Torino.

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento»

Lo comunica il club tramite i propri canali ufficiali.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Nuovo calciatore trovato positivo al Covid in casa Torino.

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre testate

"Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (Tuttosport)

COMUNICATO – «Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. C’è un nuovo positivo al Covid nel gruppo squadra dei granata. (Juventus News 24)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento Il club granata comunica infatti che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, Torino: un altro giocatore positivo al Covid-19

Questo l’annuncio, si tratta di un calciatore: “Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (SOS Fanta)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Lo stesso messaggio era stato pubblicato due giorni fa, annunciando un altra nuova positività tra i calciatori del Torino, che dalla partita di lunedì sera in campionato contro la Fiorentina sono adesso due (fiorentinanews.com)

I giocatori che li subiscono, l'allenatore che se li vede sfilare sotto il naso da questo o quel comunicato, i tifosi che giustamente si sfogano e si incazzano, il club che fa mille sforzi per poi non riuscire mai a (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr