Inter, Dimarco brilla e vuole restare per giocarsi le sue carte. Via solo con offerta da 12 milioni

Inter, Dimarco brilla e vuole restare per giocarsi le sue carte. Via solo con offerta da 12 milioni
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Dimarco brilla e vuole restare per giocarsi le sue carte.

Le pretendenti non mancano e l'Inter per 10-12 milioni potrebbe anche farlo partire, ma Dimarco - scrive Tuttosport - vuole restare e giocarsi le sue carte.

Anche perché nel suo futuro potrebbe esserci la Nazionale del ct Mancini

Via solo con offerta da 12 milioni. vedi letture. Federico Dimarco contro il Lugano si è messo in luce e le parole di Beppe Marotta e Simone Inzaghi fanno presagire per lui un futuro a forti tinte nerazzurre. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Martin Satriano è il nome che sta facendo impazzire i tifosi dell’Inter. Chi è Martin Satriano: le origini italiane dell’attaccante dell’Inter. (YSport)

Il gran lavoro svolto in questi primi giorni di ritiro, unito alle reti realizzate nelle prime amichevoli contro il Sarnico e soprattutto sabato contro il Lugano, hanno messo in risalto la posizione di Luis Satriano. (Mondoprimavera)

Per il Milan la conferma di Stefano Pioli è un vantaggio, ma la partenza di Gigio Donnarumma è pesante L'ex tecnico del Napoli: "Il ritorno di Allegri alla Juve sposta parecchio. (Fcinternews.it)

Satriano, parla l’agente: “L’Inter lo ha strappato a Cagliari ed Arsenal”

A confermarlo Federico Pastorello, agente del calciatore, che ha sottolineato come le percentuali siano molto alte. Ecco così spuntare le indiscrezioni sul possibile, più che probabile, ritorno in maglia nerazzurra di Keita Balde. (Calcioline)

Dopo anni di investimenti, spesso sbagliati in quel ruolo, la soluzione potrebbe essere trovata in casa Insomma, tutti sono concordi sul fatto che si tratta di un giocatore che nelle rotazioni interiste potrebbe starci eccome. (Inter Dipendenza)

Martín era eccitatissimo quando ha firmato, nonostante fosse giovane e significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo“ L’attaccante dell’Inter Martín Satriano continua a far parlare di sé dopo lo splendido goal realizzato nell’amichevole contro il Lugano, che ha permesso ai nerazzurri di pareggiare la partita e vincerla ai rigori. (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr