Borsa, Piazza Affari chiude con lieve rialzo a +0,12%

Borsa, Piazza Affari chiude con lieve rialzo a +0,12%
L'Arena L'Arena (Economia)

Intanto lo spread fra Btp e Bund tedeschi chiude a quota 139 punti, con il rendimento del decennale allo 0,96%.

Fra le piazze finanziarie, Parigi segna un -0,19%, Francoforte è poco mossa a -0,03% mentre Londra è la peggiore e cede l’1,09%.

Ne parlano anche altre testate

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Il forte ipercomprato di breve termine può tuttavia impedire un ulteriore allungo e innescare una fisiologica pausa di consolidamento al di sopra del sostegno situato in area 14,30-14,15 euro. L’indice Ftse Mib, sostenuto dal positivo comportamento del comparto bancario, ha infatti compiuto un nuovo balzo in avanti e si è portato a ridosso dell’importante soglia psicologica dei 25.000 punti. (Milano Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. (Borsa Italiana)

Oggi Leonardo cede oltre l’1% a 11,6 euro, mentre Saipem lascia sul terreno più del 2% a 3,8 euro. Per chi volesse operare su Leonardo con certificati a leva long, si potrebbe considerare per esempio il Mini Long con ISIN: NL0014090664. (Finanzaonline.com)

Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 25.372. Lo status tecnico di breve periodo del FTSE MIB mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 24.989. (Teleborsa)

Supporto visto a quota 9,48. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti