Trovata morta dopo 2 mesi, disposta l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– E’ un dramma che ancora non conosce soluzione quello della donna di 92 anni trovata senza vita in casa ad Arezzo. Continuano le indagini della squadra mobile di Arezzo diretta da Davide Comito, per chiarire questa triste vicenda dove nulla ancora appare chiaro, se non lo stato di abbandono di un’anziana ritrovata nel piccolo appartamento di via Montanara dopo almeno due mesi dalla sua morte con accanto solo il gatto, purtroppo anche lui deceduto di stenti. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri media
Un’anziana è stata trovata morta nel suo appartamento ad Arezzo , insieme al suo gatto. A fare la scoperta la polizia nel pomeriggio di oggi dopo la segnalazione del proprietario che non aveva più notizie della signora alla quale aveva affittato la casa. (Gazzetta del Sud)
Leggi tutta la notizia L'ultimo avvistamento risalirebbe a circa quindici giorni fa, quando la donna sarebbe stata avvistata nella riviera romagnola, nella zona di Rimini. (Virgilio)
La scoperta è stata fatta dalla polizia dopo la segnalazione del proprietario dell’abitazione che non aveva più sue notizie da tempo. Tra le ipotesi non escluso anche che possa aver avuto un malore. (LA NAZIONE)
Una donna di 60 anni originaria di Arezzo è svanita nel nulla da diverse settimane, con l’ultimo avvistamento risalente a circa due settimane fa nella zona di Rimini. Qui, infatti, è stata trovata senza vita la madre 92enne della donna, la quale risulta essere deceduta probabilmente due mesi fa. (GiornaleSM)
Morta da 3 mesi trovata sul letto di casa con accanto il gatto anch'esso deceduto di stenti. La figlia irreperibile che la polizia cerca per acquisire informazioni. Ad Arezzo è un caso il decesso di una donna di 92 anni in un appartamento in via Montanara, tra via Curtatone e via del Trionfo. (Corriere dell'Umbria)
Silenzio. Fuori: una piccola via nel reticolo di strade che collega via Curtatone e via del Trionfo, quartiere Saione, a ridosso del centro. (LA NAZIONE)