Torino, nuovo positivo: l'annuncio del club

Torino, nuovo positivo: l'annuncio del club
Più informazioni:
Fantacalcio ® SPORT

Con questo dovrebbero essere quattro i positivi nella squadra granata, di cui uno è Ansaldi, come ha egli stesso comunicato, oltre a un membro dello staff

Un positivo nel Torino: ad annunciare l'esito dell'ultimo tampone molecolare sulla squadra è stato il club granata, che in una nota ha specificato che il giocatore è vaccinato, senza tuttavia fornirne il nome.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

uric deve anche sfogliare la rosa dei tamponi, per poi provare a spogliare la Viola: stamane nuovo giro di controlli per tutti, per fortuna nessun nuovo positivo ieri. Juric corregge subito, comunque: bisogna cercare di giocare così come dovremmo giocare sempre. (Tuttosport)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare". Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato per Ivan Juric. Non fanno che aumentare i casi di positività alla SARS-CoV-2 nel gruppo squadra granata. (AreaNapoli.it)

Torino, un altro calciatore è positivo al Covid-19. Ma c’è pure un negativo

Il bilancio Covid dei granata era di 4 positivi (3 calciatori più un membro dello staff ) e resta tale, perché alla nuova positività di oggi di un calciatore corrisponde un calciatore tornato negativo. (La Gazzetta dello Sport)

Pochi allenamenti nelle gambe, una vigilia tra isolamenti e rinvii. Tante assenze, in porta forse il 3° portiere. (Fiorentina.it)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. Gazzetta.it riferisce che il numero resta in pari perché c’è anche un negativo e dalle storie sui social dovrebbe trattarsi di Cristian Ansaldi, oggi in auto con la tuta del Torino (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr