D'Aversa: "Il Parma avrà un futuro roseo"

Virgilio Sport SPORT

Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica.

Non penso alla mia posizione”.

Sul futuro, il tecnico dei ducali ha glissato: “Questo pensiero non ce l’ho proprio.

OMNISPORT | 03-05-2021 23:22

Roberto D’Aversa ha parlato dopo la sconfitta del suo Parma a Torino che condanna i gialloblu alla Serie B: “La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Domani il Torino proseguirà la preparazione verso la sfida di Verona, è infatti in programma un altro allenamento sempre al Filadelfia La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. (Toro News)

Il Parma non è obbligato a riscattare Andrea Conti, dato che la squadra non è rimasta in Serie A. L’ex Atalanta farà rientro al Milan. Il Parma ha perso contro il Torino ed è matematicamente retrocesso in Serie B (MilanLive.it)

Il terzino è stato girato in prestito al team parmense con obbligo di riscatto solo nel caso in cui il Parma fosse rimasto nella massima serie italiana I ducali retrocedono così in Serie B. (MilanNews24.com)

Per questo, mi sento di chiedere scusa ai nostri tifosi, che ci sono mancati tremendamente nello spettrale silenzio degli stadi vuoti Lungo post sui social del presidente di Nuovo Inizio che pensa al domani. (Forza Parma)

Il presidente ha speso e investito, nel calcio quanto investito lui in giovani hanno bisogno di tempo Il Parma deciderà chi rimane e chi va via, abbiamo una forza che altri non hanno e decidere in base alle nostre idee. (Fantacalcio ®)

I ragazzi sono stati bravi senza strafare, anche nei numeri la vittoria è stata meritata" Per lui un bel 7 e la targa di MVP del match. (Toro News)