D'Aversa: "Il Parma avrà un futuro roseo"

D'Aversa: Il Parma avrà un futuro roseo
Virgilio Sport SPORT

Ragiono sul fatto che si è persa l’ennesima partita, non abbiamo concretizzato per la frenesia dettata dalla posizione in classifica.

Non penso alla mia posizione”.

Sul futuro, il tecnico dei ducali ha glissato: “Questo pensiero non ce l’ho proprio.

OMNISPORT | 03-05-2021 23:22

Roberto D’Aversa ha parlato dopo la sconfitta del suo Parma a Torino che condanna i gialloblu alla Serie B: “La società si sta strutturando e avrà un futuro roseo, dispiace per la retrocessione perché il club merita di stare in A”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Nella ripresa il Torino forza i tempi, al 54' Sanabria spreca di testa da buona posizione, ma il vantaggio arriva comunque al 63': Ansaldi va via a sinistra, palla dentro per Vojvoda che solo dall'altro lato insacca a porta vuota. (Fantacalcio ®)

I ragazzi non hanno strafatto e sono rimasti ordinati nella prima parte; poi col passare del tempo sapevamo di dover rischiare di più, alla fine il Torino ha creato 7 occasioni da gol e questi bei numeri generali determinano una vittoria che secondo me è meritata. (Toro News)

La sfida con la squadra di Juric è in programma domenica alle 15 al Bentegodi di Verona. Chi ha giocato ieri contro il Parma ha svolto solamente un lavoro defaticante mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno preso parte ad una seduta tecnico-tattica agli ordini dell'allenatore granata. (Toro News)

Torino-Parma 1-0: cronaca, tabellino e voti del fantacalcio

03 maggio 2021 a. a. a. Un gol di Vojvoda regala 3 punti-salvezza al Torino e condanna il Parma alla retrocessione in Serie B. All'Olimpico la squadra di Nicola si impone 1-0 sui crociati grazie ad uno spunto di Ansaldi concluso in gol dal belga-albanese. (Liberoquotidiano.it)

Infortunio per Brugman. Gaston Brugman è stato costretto ad abbandonare il campo al minuto numero 30 per un problema fisico. Per saperne di più sull'entità dell'infortunio bisognerà naturalmente attendere la giornata di domani dove saranno svolti tutti gli accertamenti medici del caso. (Fantacalcio ®)

Impresa ardua a pochi minuti dalla sconfitta contro il Torino, ma il patron promette che presto i ducali torneranno a solcare i palcoscenici della Serie A: "Una sconfitta difficile chiude una stagione difficile. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr