Venerdì monitoraggio in Lombardia: quando potrebbe diventare zona bianca

Venerdì monitoraggio in Lombardia: quando potrebbe diventare zona bianca
MilanoToday.it INTERNO

A rimanere anche il distanziamento, che continuerà a dover essere osservato

Ma cosa cambia tra zona gialla e zona bianca?

Nuovo monitoraggio dell'Istituto superiore di sanità.

Nuova speranza per la Lombardia di dire addio alle ultime restrizioni diventando zona bianca.

Rimarrà l'obbligo al chiuso, ma, probabilmente, nel caso in cui tutte le persone presenti siano vaccinate, la mascherina non sarà d'obbligo. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

In quanto Paese attrattivo e mèta turistica, abbiamo bisogno di questa opportunità che dà una libertà in più a chi sceglie di venire da noi per le vacanze" Vaccinare i turisti in Lombardia, Fontana: "Sì ma servono dosi aggiuntive". (Prima Lecco)

Verso località della zona gialla sono consentiti senza doverne giustificare il motivo, nel rispetto delle specifiche restrizioni di orario previste per gli spostamenti in zona gialla e di quelle relative agli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate. (ForlìToday)

È chiaro che è una cosa complessa, ma la macchina organizzativa che abbiamo in campo può gestirla. Si tratta di far comunicare tra loro le anagrafi vaccinali delle regioni, la nostra è già informatizzata e pronta”. (BergamoNews.it)

"Da lunedì l'Emilia Romagna sarà zona bianca" Stop al coprifuoco, via libera a feste di matrimonio - piacenzasera.it

Secondo il governatore, “i dati sono buoni” ed è “la terza settimana che vengono confermati” “Anche questa settimana i dati in Regione Lombardia sono da zona bianca. (Il Fatto Quotidiano)

Sono dati da zona bianca per la Lombardia, che da lunedì 14 giugno si avvia a passare di fascia Secondo quanto si apprende Lombardia e Piemonte potrebbero passare in zona bianca, attesa per la Puglia. (LaPresse)

L’ormai certo allentamento delle restrizioni è stato confermato, a margine di una conferenza stampa, dall’assessore regionale alla Salute Raffaele Donini. (piacenzasera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr