Luciano Spalletti torna in pista col Napoli? I bookies ci credono, la quota è invitante

Fcinternews.it SPORT

Dovesse sfumare la trattativa con Spalletti, la prima alternativa è Ivan Juric, già uno dei nomi caldi delle ultime settimane.

L'allenatore del Verona è a 4,00, mentre al momento appare ben più remota l'opzione Vincenzo Italiano (a 16,00), piazzato dietro Massimiliano Allegri e Roberto De Zerbi, entrambi a 12,00.

Il tecnico toscano si gioca a 3,00 nelle quote Sisal Matchpoint, che comunque non chiudono al piano B. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Sul campo è imbattibile, è di cuore e temperamento, proprio come la piazza di Napoli. Come si fa a dire che non possa essere adatto ad una piazza come quella partenopea e ad una rosa così di valore? (CalcioNapoli24)

Silver Mele, giornalista dell'omonima emittente dice la sua: "Da quello che mi risulta, la Fiorentina è forte su Gattuso". Il futuro di Gennaro "Ringhio" Gattuso resta un tema molto discusso in casa Napoli (AreaNapoli.it)

Valter De Maggio è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. Il Napoli ancora non ha deciso nulla per il futuro, ha diverse idee per la panchina ma non ha ancora deciso su chi puntare. (CalcioNapoli24)

Perché è lui che deve decidere se fare presentare un'offerta oppure no. Il primo passo, verso il Cagliari, non può che farlo Gattuso: che probabilmente per lanciare un messaggio chiaro alla squadra ha fatto svolgere una delle sedute più dure nelle ultime settimane, con urla e richiami continui a tutti, per un allenamento senza sosta e a. (ilmattino.it)

Una serie di vittorie e prestazioni soddisfacenti che hanno portato gli azzurri a pensare seriamente di poter giocare in Champions League la prossima stagione. Spalletti Napoli, un sodalizio che potrebbe nascere a breve. (CalcioToday.it)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive del premio Champions stabilito da Aurelio De Laurentiis prima della gara interna contro la Lazio. L'annuncio: «Premio Champions per tutti»" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr